X


Tu sì que vales, Rudy Zerbi su Veronica Franco: “Non ti dimenticheremo”

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Programmi Tv
foto Zerbi Veronica, collage

 

Rudy Zerbi ricorda Veronica Franco (morta a 19 anni): “Non ti dimenticheremo mai”

Lo staff della popolare trasmissione di Canale5, Tu Sì Que Vales, omaggia la giovane Veronica Franco, scomparsa a soli 19 anni. Le condizioni di salute della giovane cantante si sono aggravate negli ultimi giorni, ma già dal 2018 Veronica soffriva di leucemia. “Ciao Veronica” si legge dall’account ufficiale di Tu Sì Que Vales. Il post è accompagnato da alcuni video che immortalano l’esibizione di Veronica Franco al talent show del sabato sera di Mediaset. Anche Rudy Zerbi, giudice del programma televisivo, ha espresso tutta la sua commozione. Zerbi era rimasto immediatamente impressionato dalla performance della giovane:
“Non ti dimenticheremo mai, Veronica”

Morta Veronica Franco: a Tu sì que vales aveva commosso tutti con Hallelujah

Quando Veronica Franco, costretta alla sedia a rotelle, prese parte a Tu Sì Que Vales scelse di intonare una delle canzoni a cui era più legata, per dimostrare il suo talento e condividere col pubblico la grande passione per il canto. Così dal palco conquistò il pubblico italiano sulle note di Hallelujah. La giuria, composta da Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Teo Mammucari, era rimasta senza parole. Sul palco Veronica Franco aveva dimostrato tutta la sua forza d’animo e, di certo, avrebbe avuto una carriera ricca di successi se non si fosse spenta a 19 anni in seguito a varie complicazioni.

Tu sì que vales, Vanni Oddera (concorrente) dopo la morte di Veronica Franco: le sue parole

La scomparsa prematura di Veronica Franco è stata annunciata sui social da Vanni Oddera, campione italiano di moto e freestyle. Oddera era legato alla giovane cantante, concorrente di Tu Sì Que Vales, da una profonda amicizia. Lo stesso campione era rimasto colpito dalla sua esibizione nel programma televisivo, che ormai raggiunge risultati record in termini di ascolto, come riportano i dati.. Oddera scrive:

“Cara amica mia, hai reso la mia vita unica e meravigliosa, mi hai regalato tanto e hai reso tutto speciale intono a te, illuminando con la tua anima tutti i momenti bui della mia vita”