X


GF Vip, Adua Del Vesco sbugiardata contro Tommaso Zorzi: “Mi fa schifo”

Scritto da , il Ottobre 3, 2020 , in Grande Fratello
foto adua del vesco gfvip

Tommaso Zorzi attaccato al GF Vip. Adua Del Vesco dopo l’outing a Massimiliano Morra: “Mi fa schifo”

Dopo aver scoperto di essere stata smascherata in diretta televisiva da Tommaso Zorzi, Adua Del Vesco è crollata in un finto pianto senza lacrime minacciando anche di lasciare la casa del Grande Fratello Vip. Se ha cercato di insabbiare l’outing a Massimiliano Morra, sostenendo di non aver mai detto che l’attore sia gay ma soltanto uno stratega, quello fatto a Tommaso Zorzi in albergo non l’ha smentito confermando di aver sostenuto l’omosessualità del suo ex fidanzato.

“Che schifo che fa. Mi fa schifo. Non ci posso credere, non ci credo, non posso credere che mi ha fatto una cosa simile”,

ha dichiarato Adua Del Vesco sul conto di Tommaso Zorzi. L’attrice ha parlato con Matilde Brandi sostenendo di non aver mai avuto un confronto con Zorzi prima del GF Vip: “Ma che schifo che mi fa quello”.

GF Vip, Adua Del Vesco si scusa con Massimiliano Morra: “Vorrei si mettesse una pietra sopra”

Dopo aver avuto un confronto con Tommaso Zorzi, il quale gli ha rivelato che se non è gay quella della sua ex (?) fidanzata è un’aggravante all’illazione, Massimiliano Morra ha ricevuto le scuse da Adua Del Vesco. In giardino l’attrice, con finte lacrime, non ha ammesso di avergli fatto outing al Grande Fratello Vip ma ha preferito continuare a mentire sostenendo la teoria dello stratega:

“Ti chiedo scusa Massy. Vorrei si mettesse una pietra sopra. Sono stanca che ogni serata esca qualcosa di me. È colpa mia perché ne ho parlato io”.

Adua Del Vesco si è giustificata sostenendo “non so perchè è uscito sto fatto dell’outing”.

Adua Del Vesco fa outing a Massimiliano Morra: lui la perdona al GF Vip

L’outing fatto su Massimiliano Morra da Adua Del Vesco ha toccato nel profondo il concorrente del GF Vip, ma ha subito perdonata la sua ex compagna:

“Tranquilla non porto rancore, non me ne frega. Ti perdono. Puoi pensare che io sia stratega, non mi interessa”.

L’outing su Morra c’è stato, l’audio parla da sè come parlano anche le facce di Matilde Brandi e Dayane Mello dopo aver visto il filmato in diretta.