X


GF Vip, Andrea Denver fa una dichiarazione per Adua Del Vesco: “Mi piace”

Scritto da , il Ottobre 1, 2020 , in Grande Fratello
Foto Adua Del Vesco e Andrea Denver

Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip, arriva la dichiarazione di Andrea Denver: “Mi colpisce il viso”

Bella, occhi grandi e profondi, tanto che al suo fascino non hanno saputo resistere attori come Massimiliano Morra e Gabriel Garko. Si tratta di Adua Del Vesco che, storie vere o finte, di fatto è riuscita a fare breccia nel cuore di molti. E la sua bellezza sembra sia arrivata ben oltre le telecamere della Casa più spiata d’Italia. Ad esserne colpito è infatti Andrea Denver, ex concorrente dell’ultima edizione del GF Vip. Ospite nella nuova puntata di CasaChi, parlando di Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip, Denver ammette che la ragazza sia attualmente la sua preferita. Arriva dunque una dichiarazione di Andrea Denver per Adua Del Vesco:

“Mi piace Adua. Esteticamente della Casa mi piace lei. Anche Dayane è bella però mi colpisce molto il viso di Adua”.

Massimiliano Morra, Andrea Denver difende il suo carattere al GF Vip: “Gli auguro di rifarsi”

Da quando è iniziata la nuova edizione del Grande Fratello Vip, in molti hanno paragonato Massimiliano Morra e Andrea Denver, per diverse caratteristiche. Anche Denver, ad esempio, nell’ultima edizione del programma non si è integrato subito nella Casa. Sempre Denver, inoltre, appariva come molto introverso. Proprio sul paragone di cui si discute sul web, ha parlato Andrea Denver a CasaChi, difendendo Massimiliano Morra al GF Vip, proprio perché simili. In particolare Andrea ha detto:

“Io ho avuto modo di rifarmi all’interno della Casa e di farmi conoscere. A me hanno paragonato ad un diesel, nel senso che sono partito lento e poi… Questo è l’augurio che faccio a Massimiliano”.

Andrea Denver su Adriana Volpe ammette: “C’è stata un’infatuazione”

Inevitabile, ogni volta che si parla con Andrea Denver, è il riferimento ad Adriana Volpe, con cui era nato un feeling speciale all’interno della Casa. Andrea ammette che i due si sentono spesso, anche se parla solo di amicizia. Andrea mantiene molta discrezione su Adriana Volpe, che di recente è stata attaccata da Antonella Elia. Tuttavia, messo alle strette dai giornalisti, Denver ha detto:

“C’è stata un’infatuazione e un’amicizia. Oggi è rimasta solo una bellissima amicizia. Ci sentiamo frequentemente. A breve dovrei rivederla con altri ragazzi del GF”.