X


Antonella Elia delusa da Adriana Volpe sbotta: “Mi rifiuto di…”

Scritto da , il Settembre 29, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia attaccata gf vip

Adriana Volpe, Antonella Elia confessa e sbotta: “Mi rifiuto di avere amiche fasulle”

Antonella Elia è l’opinionista di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Ma prima di ricoprire questo ruolo la bionda showgirl è stata una delle concorrenti più amate del reality condotto da Alfonso Signorini. In quella occasione ha conosciuto anche Adriana Volpe, con la quale ha stretto una bella amicizia. Tuttavia sembra proprio che una volta finito il GF Vip le due abbiano perso i rapporti. A rivelarlo è stata proprio la Elia in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, asserendo:

“L’ho chiamata per vederci una sera e non ha mai tempo…L’amicizia è una cosa seria…Mi rifiuto di avere amiche fasulle che davanti alle telecamere ti fanno i complimenti e poi sparlano di te…”

La donna ha poi raccontato al magazine che una volta ha anche cercato di contattare Adriana Volpe per sapere come si fa lo smalto semipermanente, non ricevendo purtroppo mai alcuna risposta. Antonella Elia e Adriana Volpe riusciranno mai a chiarirsi?

Franceska Pepe al Grande Fratello Vip, Antonella Elia svela: “Mi piace il suo atteggiamento”

Il giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni ha poi domandato a Antonella Elia se abbia già un suo pupillo tra i concorrenti di questa nuova edizione del GF Vip. E a quel punto la donna non ha fatto mistero di pensare che sia ancora troppo presto per trarre facili conclusioni sul cast del Grande Fratello Vip 5, cogliendo però l’occasione per rivelare di avere un debole per Franceska Pepe, la quale è stata attaccata nuovamente da Dayane: “Mi è piaciuto molto l’atteggiamento un po’ ‘selvatico’ di Franceska…” E alla domanda se ci sia già un favorito per la vittoria finale, Antonella Elia, la quale è stata ospite a Verissimo Sabato scorso, ha dichiarato:

“Per ora è presto…Non lo riconosco…Per me dovrebbe vincere chi ha il coraggio di esporsi…”

Antonella Elia sul ritiro di Flavia Vento dal GF Vip: “E’ ingiusto”

Antonella Elia, sempre in questa intervista rilasciata a Sorrisi, ha anche voluto esprimere una sua opinione sul ritiro di Flavia Vento dal Grande Fratello Vip 5. E su questa sua scelta la popolare opinionista del GF Vip pare avere le idee chiarissime, asserendo:

“La sua scelta è ingiusta nei confronti di chi non è stato scelto per fare posto a lei…Andare al Grande Fratello Vip è come un lavoro, e sul lavoro non si sputa…”

Su Flavia Vento si è anche detta certa che con la sua personalità così surreale avrebbe dato tanto a questa edizione del reality.