X


GF Vip, Andrea Zelletta difeso dalla fidanzata: “Accanimento fuori luogo”

Scritto da , il Ottobre 12, 2020 , in Grande Fratello
foto Andrea Zelletta

Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip, la fidanzata sbotta: “Accanimento fuori luogo”

Ultimamente Andrea Zelletta è stato preso un po’ di mira da diversi fan del GF Vip 5. Difatti questi ultimi, sui social, non hanno perso tempo a criticarlo praticamente per qualsiasi cosa. E in tanti hanno già dichiarato di volerlo al più presto fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Dopo tutte queste critiche, stanotte la fidanzata di Andrea Zelletta, Natalia Paragoni, è sbottata nel vero senso della parola. Cosa ha detto? La giovane, in un lungo post pubblicato su instagram, non ha fatto mistero di credere che ci sia stato in quest’ultimo periodo dell’accanimento nei confronti del suo fidanzato:

“Sto vedendo da giorni un accanimento che trovo davvero fuori luogo e eccessivo, qualsiasi cosa dica o faccia Andrea viene preso di mira…”

La ragazza ha poi dichiarato di pensare sia normale che una persona possa piacere o meno, ma attaccarlo così senza ragione non ha senso: “Attaccarlo sulla base del nulla proprio NO…”

GF Vip 5, Natalia Paragoni su Andrea Zelletta: “Non è un comodino!”

Natalia Paragoni, sempre in questo suo lungo sfogo su instagram, ha anche rivelato di pensare che il suo fidanzato Andrea Zelletta non sia affatto un comodino anche se in queste prime settimane passate nella casa del Grande Fratello Vip non ha nè litigato duramente con nessuno nè tantomeno ha espresso un suo pensiero su determinate dinamiche:

“Non è quel tipo di persona che si mette in mezzo a cose che non lo riguardano…E’ semplicemente il suo carattere…”

La ragazza ha poi voluto spezzare un’altra lancia in favore del suo fidanzato Andrea Zelletta al GF Vip, respingendo con fermezza qualsiasi accusa sul fatto che possa essere falso: “Lui è se stesso…Non è una persona finta…”

Natalia Paragoni si schiera dalla parte di Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip: “Forse non va bene ai fini del gioco”

Sul finire di questo sfogo su instagram, Natalia Paragoni ha anche dichiarato di credere che in un reality come il GF Vip 5 bisogna far vedere se stessi e questo non dovrebbe essere affatto una colpa. E sempre su Andrea Zelletta, che Venerdì scorso ha insultato Franceska, ha ammesso che forse il suo modo di fare potrebbe non andare bene ai fini del gioco o di chi sa giocare, ma comunque sia è vero al 100%. Questa sua arringa servirà a mettere a tacere le cosiddette malelingue?