X


Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta insulta Franceska: Zorzi la difende

Scritto da , il Ottobre 10, 2020 , in Grande Fratello
foto andrea zelletta confessione

Andrea Zelletta del GF Vip offende Franceska Pepe: “E’ stata una cessa”

Lunedì scorso Franceska Pepe è stata definitivamente eliminata dal Grande Fratello Vip. Tuttavia quest’ultima continua a far molto discutere dentro e fuori dalla casa. Ieri sera in studio da Signorini non si è lasciata certo scappare l’occasione per criticare alcuni concorrenti del GF Vip 5. E tra questi ha anche espresso una sua opinione sul rapporto tra Elisabetta e Pierpaolo, asserendo: “Non credo che Elisabetta si possa adattare allo stile di vita di Pierpaolo…” Un’esternazione che poco è piaciuta ad Andrea Zelletta, il quale, in un uno degli stacchi pubblicitari, ha attaccato senza indugio alcuno Franceska Pepe, asserendo:

“È stata cattiva nei confronti di Pierpaolo. Ma come ti permetti? L’amore non ha stili di vita. Cessa…”

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi difende Franceska Pepe e attacca Zelletta: “Non lo devi dire”

Tommaso Zorzi, dopo aver ascoltato in religioso silenzio lo sfogo di Andrea Zelletta al GF Vip, ha preso la parola difendendo Franceska Pepe:

“Sì, ma cessa che significa? Non lo devi dire. Perché lo devi dire? Può essere anche una cosa estetica eh…”

A quel punto Andrea Zelletta, che anche la scorsa notte ha discusso nuovamente con l’influencer, ha quindi spiegato il suo punto di vista, dichiarando di non aver insultato Franceska Pepe: “Cessa può essere anche un’altra roba…Ha fatto un commento di cattivo gusto…”

Andrea Zelletta non convince Zorzi al GF Vip: “Franceska voleva dire che Pieparolo e Elisabetta non staranno mai insieme”

Andrea Zelletta però non è riuscito a convincere Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip. Difatti quest’ultimo ha cercato di spiegare all’ex tronista di Maria De Filippi che Franceska Pepe, con quella sua esternazione su Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, ha semplicemente voluto dire di credere che fuori dalla casa più spiata dagli italiani non ci sia futuro tra loro. Comunque sia c’è da segnalare che il popolo del web è già sul piede di guerra per via dell’insulto di Andrea Zelletta a Franceska Pepe.