X


GF Vip, Andrea Zelletta si sfoga: “Ecco perchè il pubblico mi supporta”

Scritto da , il Ottobre 13, 2020 , in Grande Fratello
foto andrea zelletta sfogo

Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip si sfoga dopo le critiche: “Il pubblico mi ama e mi supporta”

Durante la puntata di ieri sera del GF Vip, Andrea Zelletta ha avuto un durissimo scontro con Franceska Pepe. Difatti quest’ultima l’ha chiamato ‘comodino’ perchè in questo primo mese passato nella casa più spiata dagli italiani non si sarebbe mai granchè esposto. Un attacco che ha fatto infuriare nel vero senso della parola quest’ultimo. Dopo la puntata l’ex tronista di Maria De Filippi si è sfogato amaramente con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, asserendo dapprima di non sentirsi affatto un ‘comodino’, e successivamente non ha fatto mistero di essere particolarmente felice di continuare a essere sempre così sostenuto dal pubblico a casa. Sostegno questo che dimostrerebbe il fatto che ciò che ha fatto finora nella casa del Grande Fratello Vip è piaciuto, come ha dichiarato lui stesso:

“Io non sono un comodino…Tanto il pubblico mi ama e l’ha dimostrato stasera salvandomi…Di questo devo ringraziare Natalia…Noi non usiamo nessuna strategia per questo il pubblico ci supporta…”

Anticipazioni GF Vip, Andrea Zelletta a Tommaso Zorzi: “Ecco perchè siamo salvi”

Andrea Zelletta, parlando poi a tu per tu con Tommaso Zorzi, ha espresso la sua opinione sul voto del pubblico a casa sugli immuni della settimana. Difatti entrambi sono stati votati a furor di popolo tra i preferiti. E su questa faccenda l’ex tronista di Maria De Filippi pare avere le idee chiarissime:

“Io come tu lavoro sui social…Ecco perchè siamo salvi…Magari non ho il tuo stesso seguito ma abbiamo un pubblico simile. Anche il mio, come il tuo, è molto interattivo…”

Si segnala che nella puntata di ieri sera Tommaso Zorzi ha ottenuto ben il 40% dei voti dal pubblico a casa, mentre Andrea Zelletta del Grande Fratello Vip, il quale ha litigato con Franceska, si è dovuto accontentare del 7%, ma tanto è bastato per ottenere l’immunità.

Stefania Orlando non convince Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip: “Da lei mi aspetto altro”

Andrea Zelletta pare davvero essere un fiume in piena. E parlando sempre con Tommaso Zorzi ha anche colto l’occasione per criticare Stefania Orlando, sulla quale ha espresso molte perplessità. Difatti da lei vorrebbe maggiore schiettezza:

“Da lei mi aspetto altro…Preferisco una persona che mi faccia del male, ma che mi dica le cose in faccia…”

E Tommaso Zorzi al GF Vip ha immediatamente dichiarato di condividere il suo pensiero, aggiungendo: “Secondo me in questi giorni si chiariranno tante cose…”