X


GF Vip anticipazioni: Signorini fa una scelta sui concorrenti ed è polemica

Scritto da , il Ottobre 8, 2020 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini grande fratello vip anticipazioni

Grande Fratello Vip anticipazioni: Alfonso Signorini prende una decisione e Patrizia De Blanck la contesta

Anche in questa edizione gli aggiornamenti sul coronavirus sono entrati nella Casa del Grande Fratello Vip attraverso un comunicato ufficiale. Visto l’aumento vertiginoso dei contagi di ieri, 7 ottobre, a 3.678 su 125.314 tamponi, la produzione e Alfonso Signorini hanno preso una decisione, ovvero quella di dare almeno a chi ha figli piccoli la possibilità di ricevere una loro telefonata da casa. Lo stupore ha riempito di gioia i concorrenti, dopo la lettura del comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip di Pierpaolo Pretelli ma, in un secondo momento, è scoppiata una polemica. Patrizia De Blanck è rimasta male perchè non potrà sentire la figlia Giada: “Per noi genitori i figli sono sempre piccoli”, mentre Matilde Brandi è scoppiata in un pianto liberatorio. I giorni passano e la mancanza degli affetti inizia a pesare nella Casa del Grande Fratello Vip.

GF Vip: Patrizia De Blanck non accetta la decisione di Alfonso Signorini. Stefania Orlando in crisi

Non ha accettato Patrizia De Blanck la decisione presa da Alfonso Signorini e dal Grande Fratello Vip. I concorrenti che hanno figli piccoli potranno sentirli tramite telefono dal momento che l’avventura dei concorrenti è cominciata in un contesto particolare dove i casi di contagio coronavirus sono in continua crescita. Oltre a Patrizia De Blanck anche Stefania Orlando ha avuto da ridire al GF Vip scoppiando in lacrime dopo aver preso atto del comunicato ufficiale:

“Sono felicissima per voi, i figli sono figli, ma c’è anche chi ha dei genitori anziani e mi farebbe piacere sentirli”.

La decisione presa sarà stravolta? Sarà consentito a tutti i concorrenti del GF Vip di sentire oltre ai figli anche i familiari?

GF Vip anticipazioni: Alfonso Signorini torna nella Casa con gli aggiornamenti sul coronavirus?

Nei prossimi giorni, alla luce del netto incremento dei casi, Alfonso Signorini potrebbe irrompere nella Casa per gli aggiornamenti sul coronavirus. Il conduttore (che dovrebbe condurre il reality fino a gennaio 2021) potrebbe fare la stessa cosa fatta a marzo scorso quando, su decisione del GF Vip, ha tenuto in costante aggiornamento i concorrenti del reality show sull’emergenza sanitaria nel nostro Paese.