X


GF Vip, Dayane Mello disperata per la figlia. L’ex: “Mi state assillando”

Scritto da , il Ottobre 10, 2020 , in Grande Fratello
foto dayane mello choc

Dayane Mello disperata al Grande Fratello Vip per la figlia. L’ex Stefano Sala: “Mi state assillando”

Alla fine dell’ottava puntata del Grande Fratello Vip, in onda venerdì 9 ottobre, alcuni video hanno mostrato le telefonate dei concorrenti ai loro figli. È spiccata l’assenza di Dayane Mello che non ha sentito la figlia avuta da Stefano Sala ed è scoppiata a piangere minacciando di lasciare addirittura Grande Fratello Vip. La telefonata tra la figlia e Dayane Mello ci sarà, come confermato dal concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip sui social che si è scagliato contro gli haters che hanno iniziato a ricoprirlo di insulti e messaggi:

“Per tutti gli haters ignoranti e le persone che mi stanno assillando riguardo questa famosa chiamata telefonica tra mia figlia e sua madre, vorrei precisare che la chiamata è stata accordata per le 11 di sabato”.

Dayane Mello sente la figlia al GF Vip dopo le polemiche: Stefano Sala svela un retroscena

La concorrente del GF Vip Dayane Mello e Stefano Sala si sono conosciuti nel 2012 e sono stati insieme fino al 2017. I due sono sempre apparsi molto uniti per il bene di Sofia, la loro figlia. Dopo varie divergenze Stefano Sala e Dayane Mello hanno deciso di mettere fine alla loro relazione ed entrambi hanno percorso altre strade. Al momento l’ex concorrente del GF Vip è sposato con Dasha Dereviankina da cui ha avuto un altro figlio, mentre Dayane Mello è single. A causa della telefonata non ricevuta dalla figlia, dopo la decisione presa da Signorini, Dayane Mello si è infuriata ed è scoppiata in lacrime, ma il conduttore ha cercato di farle forza dicendole che la produzione avrebbe fatto il possibile per farle sentire Sofia. Subito dopo la puntata del GF Vip Stefano Sala è stato attaccato sui social, ma il modello ha svelato che la programmazione della telefonata “è stata pattuita direttamente con gli autori mercoledì 7 ottobre” per oggi, sabato 10 ottobre alle ore 11.

GF Vip anticipazioni: Dayane Mello sente la figlia Sofia al telefono. La conferma di Stefano Sala

Come confermato, quindi, da Stefano Sala la sua ex compagna Dayane Mello riuscirà a sentire la figlia Sofia al telefono oggi alle ore 11. Tra l’ex e l’attuale concorrente del GF Vip c’è sempre stato un ottimo rapporto per Sofia che è cresciuta con i nonni paterni e oggi vive con il padre Stefano Sala, sua moglie Dasha Dereviankina e il loro bambino.