X


GF Vip, Dayane Mello: nuova frecciata della fidanzata di Francesco Oppini

Scritto da , il Ottobre 17, 2020 , in Grande Fratello
foto dayane mello choc

Dayane Mello al Grande Fratello Vip: arriva la nuova frecciatina della fidanzata di Francesco Oppini

Ieri sera tra i tanti telespettatori del GF Vip c’era anche la fidanzata di Francesco Oppini, Cristina Tomasini. E quest’ultima, durante la messa in onda della puntata, si è precipitata su instagram per fare nuovamente i complimenti al suo fidanzato. Cosa ha detto? La ragazza ha dichiarato di credere sia una persona davvero profonda e altruista. Successivamente la donna ha voluto lanciare una frecciatina nemmeno troppo velata nei confronti di Dayane Mello al Grande Fratello Vip, asserendo senza indugio alcuno:

“Lode agli agli uomini come il mio Francesco che prendono tutte le Dayane Mello di questo mondo e dicono loro di mettersi da parte (anche se sono delle fi**e pazzesche) perché amano la loro Cristina…”

E chissà se prima o poi Alfonso Signorini farà entrare nella Casa la fidanzata di Francesco Oppini proprio per darle modo di dire queste cose in faccia a Dayane Mello.

Anticipazioni GF Vip, Francesco Oppini e Tommaso Zorzi pace fatta: l’opinione di Cristina Tomasini

Cristina Tomasini, dopo aver dichiarato su instagram di essere profondamente orgogliosa del suo Francesco Oppini, non lasciandosi sfuggire l’occasione per tirare una frecciatina anche a Dayane, il cui ex è tornato a parlare, ha poi voluto dire la sua anche su un altro evento successo ieri sera al Grande Fratello Vip. Di cosa si tratta? Il chiarimento tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Una riappacificazione che ha fatto molto felice la fidanzata di quest’ultimo, la quale nelle sue storie su instagram ha scritto queste parole: Tommaso e Francesco: la ship della vita”.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini al Grande Fratello Vip, Alba Parietti: “Dobbiamo arrenderci”

Ovviamente anche Alba Parietti non ha potuto esimersi dall’esprimere la sua opinione su questo chiarimento tra suo figlio Francesco Oppini e Tommaso Zorzi al GF Vip. E su questa riappacificazione tra i due, la donna si è limitata a fare una battuta di spirito alla fidanzata di Francesco Oppini, asserendo su inatagram: “L’amore trionfa. Cristina qui ci dobbiamo arrendere…”