X


GF Vip, Elenoire Casalegno critica Franceska: “Non ci tengo a incontrarla”

Scritto da , il Ottobre 15, 2020 , in Grande Fratello
foto Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno critica Franceska Pepe del GF: “Non ci tengo ad incontrarla”

Elenoire Casalegno è intervenuta nelle ultime ore nella diretta di Casa Chi, incalzata dalle domande di Gabriele Parpiglia e degli altri ospiti. Ancora una volta il discorso è caduto su Franceska ‘con la K’. Inevitabile dato che entrambe hanno in comune una liaison con Vittorio Sgarbi. Se Elenoire Casalegno non ha mai negato di aver avuto una storia d’amore con Sgarbi, lo stesso non può dirsi di Franceska Pepe che a Live Non è La D’Urso ha in un primo momento smentito di aver avuto rapporti amorosi col famoso critico d’arte. Rispondendo a Parpiglia. Elenoire Casalegno ha affermato di non aver incontrato Franceska Pepe dietro le quinte del programma domenicale di Barbara D’Urso, ironizzando:

“Non ho incrociato Franceska con la K nei corridoi. Ed in realtà ho paura di incontrarla, anche perché dicono che sia aggressiva, che attacchi le persone.”

GF Vip Franceska Pepe, parla Eleonoire Casalegno: “Faccio fatica a comprenderla”

La Casalegno non si trattiene e con schiettezza commenta le ultime dichiarazioni rilasciate da Franceska Pepe. La concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip in un primo momento ha negato la liaison d’amore con Sgarbi, ma si è successivamente ricreduta facendo intendere di essere consapevole di aver cavalcato l’onda mediatica derivante dalla presunta frequentazione.
“Non so se è un problema mio, ma faccio davvero fatica a comprendere Franceska con la K” commenta Elenoire. “Secondo me è confusa lei per prima, prima dice una cosa e dopo l’esatto contrario di quanto affermato prima” prosegue la showgirl nella diretta di Casa Chi.

Dayane Mello elogiata da Elenoire Casalegno: “Ha una forte personalità”

La Casalegno ha anche commentato l’attuale partecipazione di Dayane Mello al Grande Fratello Vip: “Da lei me lo aspettavo. Ha una forte personalità e lo sta dimostrando” afferma. Elenoire, nota al grande pubblico per la sua schiettezza, ha da poco concluso un capitolo professionale per lei molto importante, dopo essere stata sostituita a Vite da Copertina. Vedremo adesso quali orizzonti professionali si apriranno per lei.