X


GF Vip, Elisabetta Gregoraci attaccata da Stefania Orlando: “Caschi male”

Scritto da , il Ottobre 17, 2020 , in Grande Fratello
foto elisabetta gregoraci stefania orlando

Stefania Orlando furiosa con Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip: “Caschi male”

Oggi il pranzo è andato un po’ di traverso ai concorrenti del GF Vip 5. Cos’è successo? In pratica c’è stato un incredibile scontro tra Stefania Orlando e Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip. Il motivo? In pratica Elisabetta Gregoraci ha puntato il dito contro la bionda inquilina della casa più spiata dagli italiani, rea di intromettersi sempre in ogni discussione. A quel punto Stefania Orlando ha perso davvero la pazienza, scagliandosi contro l’ex moglie di Flavio Briatore:

“Ma cosa stai dicendo? Mi sono mai intromessa nelle vostre discussioni? Con me caschi davvero male Elisabetta…Caschi male perchè se cerchi la discussione con me io te la dò…”

Anticipazioni GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci replica a Stefania Orlando: “Mi minacci?”

Ovviamente Elisabetta Gregoraci non è stata certo a subire passivamente gli attacchi di Stefania Orlando al Grande Fratello Vip. Difatti la donna ha immediatamente replicato a quest’ultima:

“Che fai? Mi minacci? Ma che m’interessa? Cosa vuoi dire con caschi male scusa? Io sono felice…”

A quel punto Stefania Orlando, visibilmente adirata per questo inaspettato scontro, ha risposto ironicamente all’ex moglie di Flavio Briatore, la quale continua a far discutere per questo suo rapporto con Pierpaolo: “Brava, almeno esci finalmente un po’…” Quest’ultima allora ha invitato la Orlando a nominarla Lunedì prossimo visto che pare nutrire tutta questa insofferenza nei suoi confronti: “Nominami…Non vedo l’ora Lunedì…”

Grande Fratello Vip: Stefania Orlando e Elisabetta Gregoraci ai ferri corti

Stefania Orlando non ha però gradito quest’ultima uscita di Elisabetta Gregoraci. Per tale ragione la donna, sempre più arrabbiata, si è rivolta agli altri concorrenti del GF Vip, dichiarando:

“Nominarla? Ma la sentite? Manco fossimo all’asilo…”

La bionda concorrente ha poi chiosato: “Benvenuti al Grande Fratello Vip…” E Elisabetta Gregoraci ha continuato ad attaccare la Orlando: “A me non importa nulla…Non devi alzarmi la voce contro…” Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando si chiariranno nelle prossime ore? Oppure il loro rapporto potrebbe essere definitivamente compromesso?