X


Pierpaolo Pretelli: “Farei l’amore con Elisabetta Gregoraci ovunque”

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Grande Fratello
Foto Elisabetta Gregoraci diretta Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli si sbilancia: “Con Elisabetta Gregoraci farei l’amore ovunque”

Stasera si è tornati a parlare di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli dopo il silenzio avvenuto nella scorsa diretta condotta da Alfonso Signorini. Chiuso in confessionale separato da Elisabetta Gregoraci, il buon Pierpaolo Pretelli ha risposto a una serie di domande fatte dal conduttore in una sorta di intervista doppia. Quando gli è stata fatta la domanda ‘Dove faresti l’amore la prima volta con Elisabetta?’. Pierpaolo Pretelli ha risposto serafico: “Ovunque”.

Elisabetta Gregoraci: “Voglio bene a Pierpaolo Pretelli. Un futuro con lui? Non lo so”

Stasera Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli sono stati i protagonisti di un’intervista doppia condotta da Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip. PIERPAOLO PRETELLI ha speranza di conquistare il cuore della bella Gregoraci? Le parole di lei non rappresentano una chiusura totale: “Gli voglio bene, è una persona fantastica, pura, perbene. Un futuro con lui? Non lo so”. Divertente la replica di Elisabetta all’ultima domanda posta a lui: “Spero non voglia fare l’amore qui!”.

Grande Fratello Vip, Signorini a Gregoraci-Pretelli: “Di voi due non ne posso più”

A scherzare ci ha pensato anche Alfonso Signorini che, chiamati a rapporto a Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, ha esclamato ridendo: “Di voi due non ne posso più”. Secondo Pierpaolo le cose con Elisabetta Gregoraci (criticata da Costanzo) “sta andando bene. Il cucurio è servito molto a lei, ha avuto modo di schiarirsi le idee”.