X


GF Vip, Enock chiede scusa. Alfonso Signorini: “Reazione aggressiva”

Scritto da , il Ottobre 26, 2020 , in Grande Fratello
Foto Enock Alfonso Signorini GF Vip

GF Vip: Enock chiede scusa per la battutaccia di Mario Balotelli su Dayane Mello

Nuova puntata del GF Vip con Alfonso Signorini e i due opinionisti Pupo e Antonella Elia. Si è aperto parlando di Enock e Guenda Goria la cui lite, per gli autori del programma, è apparsa un po’ sospetta. “Ogni tanto penso di autoboicottarmi. Quella sera mi sono distanziata fisicamente e visto che era un giorno di festa per Enock e Balotelli non mi andava di dirlo” ha spiegato Guenda Goria. Enock, prima di scusarsi pubblicamente, ha continuato a chiedere “Perché tirarlo fuori a cena quando non c’entrava nulla?”.

Alfonso Signorini a Enock: “Reazione aggressiva”. Poi bacchetta Dayane Mello

Strano come Alfonso Signorini abbia chiesto spiegazioni a Dayane Mello del perché non abbia avuto una pronta reazione alla battutaccia di Mario Balotelli quando lui è stato il primo a non farci caso. Tant’è che solo dopo il nero pubblicitario gli autori gliel’hanno fatto presente. Sta di fatto che il rimprovero nei confronti di Enock per via della lite con Guenda c’è stato subito:

Hai avuto una reazione eccessivamente aggressiva e indisponente. Devi imparare che non puoi ragire in una maniera violenta quando senti un parere discordante.

Antonella Elia contro Enock al Grande Fratello Vip: “Dovresti imparare ad argomentare”

Contro Enock si è scagliata Antonella Elia: “Dovresti imparare ad argomentare in modo educato e cortese”. Enock ha replicato che i suoi genitori gli hanno insegnato l’educazione. Pupo è intervenuto: “Basta con questo politicamente corretto esasperato. Divertitevi”. Dovevano esserci dei nuovi ingressi al GF Vip, purtroppo per un concorrente positivo al covid ha fermato tutto quanto.