X


GF Vip, Franceska Pepe dopo l’eliminazione sbotta: “Una gabbia di pazzi”

Scritto da , il 6 Ottobre, 2020 , in Grande Fratello
foto franceska pepe

Franceska Pepe dopo il Grande Fratello Vip 5 confessa: “Una gabbia di pazzi”

Ieri sera Franceska Pepe è stata costretta a lasciare per sempre la casa del GF Vip 2020. Difatti la giovane modella è stata eliminata dal pubblico a casa. Un’eliminazione che poco è piaciuta ai fan del reality vip, i quali hanno già dichiarato sui social di sperare di poterla rivedere in Tv molto presto. Andrà ospite domenica prossima da Barbara d’Urso? Chissà, intanto Francesca Pepe (in arte Franceska) è già tornata su instagram. E giusto poco fa ha pubblicato un video in cui ha dapprima ringraziato tutti per l’enorme affetto e sostegno ricevuto, e successivamente ha scagliato una bella frecciata velenosa nei confronti dei suoi ex coinquilini:

“Sono libera…Finalmente…Non ce la facevo più a stare in quella gabbia di pazzi…Non potevo più stare lì dentro…La falsità, la cattiveria delle persone non fanno per me…”

Franceska Pepe dopo il Grande Fratello Vip ha poi rivelato di essere estremamente felice di essere tornata a contatto con la realtà di tutti i giorni: “Non potete capire quanto sia felice di essere fuori…”

GF Vip, Franceska Pepe dichiara: “C’è gente che farebbe di tutto per andare avanti”

Successivamente Franceska Pepe del Grande Fratello Vip, sempre in questo suo lungo sfogo su instagram, ha anche colto l’occasione per dichiarare di pensare che nella casa più spiata dagli italiani ci sarebbe qualcuno che farebbe davvero di tutto pur di andare avanti e ottenere popolarità e visibilità:

“Io non riesco a leccare cu.. e fare di tutto e di più solo per andare avanti…Scusate ma io devo dire quello che penso…”

Insomma Franceska del GF Vip (QUI la sua scheda) non c’è andata affatto leggera nei confronti dei suoi ex compagni d’avventura. E ovviamente le sue parole faranno sicuramente discutere a lungo. Ce l’avrà con qualcuno in particolare?

Gossip Grande Fratello Vip, Franceska Pepe confessa: “Queste settimane mi hanno risucchiato”

Franceska Pepe, il cui ex fidanzato ha attaccato Zorzi, ha poi dichiarato su instagram che queste settimane passate nella casa del GF Vip non sono state affatto semplici:

“Purtroppo queste settimane al Grande Fratello Vip mi hanno risucchiato…E devo rimettermi un po’ a mangiare…Mi riprenderò e tornerò più in forma di prima…”

Francesca Pepe (Franceska del GF Vip) ha poi voluto ringraziare tutti per il sostegno e l’affetto fin qui dimostrato.