X


GF Vip, Maria Teresa Ruta dura su Amedeo Goria: “E’ da querela”

Scritto da , il Ottobre 27, 2020 , in Grande Fratello
foto di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria

Maria Teresa Ruta dura su Amedeo Goria al Grande Fratello Vip: “E’ da querela”

Hanno fatto molto discutere le dichiarazioni che Amedeo Goria, giornalista, padre di Guenda Goria ed ex marito di Maria Teresa Ruta ha di recente rilasciato in alcune interviste e ospitate televisive a proposito di sua figlia. La diretta interessata, però, concorrente del Grande Fratello Vip 5, non ne era ancora al corrente. Questa sera, assecondando le dinamiche del reality, Alfonso Signorini le ha fatto leggere le parole che il padre le ha indirizzato, tra le quali c’era un’accusa di bipolarismo. Così Maria Teresa Ruta, dopo aver seguito la ricostruzione, ha sentito di dover prendere con forza le difese della figlia, scagliandosi duramente contro il giornalista:

Sono arrabbiatissima: è da querela. Penso che il bipolarismo in medicina sia una cosa ben precisa. Guenda non lo è. Lui non sa neanche se ha avuto il morbillo. Per sua stessa ammissione, non è mai stato presente.

GF Vip, Guenda Goria risponde alle accuse del padre: “Non so come commentare”

Prima ancora che la madre, Maria Teresa Ruta, prendesse le sue difese, Guenda Goria, messa al corrente delle parole del padre nei suoi confronti nella puntata di questa sera del GF Vip, era rimasta letteralmente, e comprensibilmente, senza parole. Questo il suo tentativo di risposta:

Non ho parole, non so come commentare le parole di mio papà. Sono parole molto sbagliate. Mi dispiace, io sono una persona complessa, ma non sono bipolare.

Dopo di che, Guenda ha ribadito i suoi sentimenti verso Amedeo Goria, padre assente ma pur sempre padre.

Guenda Goria sul compagno di Maria Teresa Ruta: “Penso che mi voglia bene”

Di recente, Maria Teresa Ruta era stata sbugiardata dalla ex del suo attuale compagno Roberto Zappulla. Nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip, invece, prima che lei e Guenda Goria venissero informate delle dichiarazioni di Amedeo Goria, la figlia aveva detto la sua riguardo ai sentimenti nei suoi confronti del compagno della madre, la cui recente lettera l’aveva un po’ turbata:

Penso che Roberto mi voglia bene: che abbia imparato a volermi bene.