X


GF Vip, Massimiliano Morra tradisce Dalila con Guenda? “Mi piaci”

Scritto da , il Ottobre 1, 2020 , in Grande Fratello
foto massimiliano morra guenda goria

Massimiliano Morra del Grande Fratello Vip pronto a tradire Dalila con Guenda? “Mi piaci”

Stanotte nella casa del GF Vip 5 è successo l’inimmaginabile. Difatti Guenda Goria e Massimiliano Morra hanno gettato la maschera, non facendo mistero di piacersi. In pratica la figlia di Maria Teresa Ruta, dopo essere rimasta sola con l’attore, ha rivelato di provare una forte attrazione nei suoi confronti, ben sapendo però che il suo cuore non è libero visto che è fidanzato con Dalila. Ma ecco arrivare il colpo di scena. Difatti Massimiliano Morra del Grande Fratello Vip ha confessato alla giovane ragazza di provare gli stessi sentimenti, ammettendo però che la situazione è complicata proprio perchè è impegnato:

“Per me la situazione adesso è complessa però mi piaci e sei una bellissima ragazza…”

A quel punto Guenda Goria ha dichiarato che a malincuore si metterà da parte.

Anticipazioni GF Vip, Massimiliano Morra a Guenda Goria: “Il rischio che la mia storia possa finire c’è”

Successivamente Massimiliano Morra ha confessato a Guenda Goria di essere entrato nella casa del Grande Fratello Vip con il pensiero di non precludersi nulla, non escludendo la possibilità che la sua storia d’amore con Dalila possa finire da un momento all’altro. Tuttavia Massimiliano Morra del GF Vip 5, al momento, ha però escluso tale ipotesi:

“Per adesso la vedo una cosa complessa…Nonostante tu mi piaccia, te lo dico…”

Guenda Goria, dal canto suo, non ha potuto far altro che accettare tale situazione, limitandosi a dire di capire perfettamente il suo punto di vista: “Capisco…E’ difficile…”

Guenda Goria confessa a Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip: “Tu mi condizioni”

Massimiliano Morra, sul quale Lory Del Santo ha fatto una nuova confessione, ha poi colto la palla al balzo per domandare a Guenda Goria se abbia sentito la sua mancanza nel periodo in cui è stato costretto a stare nel ‘cucurio’. E la giovane figlia di Maria Teresa Ruta del GF Vip non si è certo nascosta dietro a un dito, rispondendo affermativamente:

“Si, certo…Tu mi condizioni…Lo vedi che sto più con te…”

Che possa nascere qualcosa di più di una semplice amicizia tra Massimiliano Morra e Guenda Goria? Sicuramente l’interesse reciproco c’è ed è palese.