X


Lory Del Santo a Pomeriggio 5: “Massimiliano Morra ha paura delle donne”

Scritto da , il Settembre 30, 2020 , in Grande Fratello
foto Lory Del Santo Massimiliano Morra gf vip

Massimiliano Morra, Lory Del Santo a Pomeriggio 5: “È terrorizzato dalle donne”

Rivelazioni choc a Pomeriggio 5: Lory Del Santo, ospite della trasmissione di Barbara D’Urso, ha parlato di Massimiliano Morra: “È terrorizzato dalle donne”. Nelle scorse ore, invece, la showgirl aveva svelato che l’attuale fidanzata di Massimiliano Morra, Dalila Mucedero, è soltanto un’attrice. Lory Del Santo a Pomeriggio 5 ha raccontato come ha conosciuto il concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip svelando che dopo una cena Massimiliano Morra non ha voluto rimanere da sola con lei neanche un minuto anche per una semplice conversazione:

“Ci siamo conosciuti a Milano presentato da amici ed è stato a casa mia. Ha fatto qualche commento su come cucino, mi aspettavo che si fermasse cinque minuti da me da solo per fare conversazione. appena gli altri si sono alzati se n’è andato”.

Pomeriggio 5, Lory Del Santo smentisce flirt con Massimiliano Morra. D’Urso: “Non gli piacevi”

Ha smentito a Pomeriggio 5 Lory Del Santo il flirt con Massimiliano Morra. La showgirl e ospite del programma pomeridiano di Canale 5 di Barbara D’Urso si è detta veramente stupita dal fatto che il concorrente del Grande Fratello Vip 5 non avrebbe avuto alcuna relazione amicale con lei e avrebbe anche paura di rimanere solo con una donna:

“La cosa che mi ha stupito di questa relazione è quella che lui sembrava terrorizzato di rimanere da solo con me un minuto con una donna è questo il punto”.

Morra è gay? L’outing è stato fatto qualche giorno fa da Tommaso Zorzi all’interno la Casa del Grande Fratello Vip, mentre Elisabetta Gregoraci ha imbarazzato Adua Del Vesco, la sua ex fidanzata, con una domanda intima. Barbara D’Urso, che ha fatto un annuncio choc sulla fidanzata di Giovanni Conversano, si è detta sorpresa dalle rivelazioni di Lory Del Santo su Massimiliano Morra ed è arrivata a una conclusione: “Magari non gli piacevi”.

Lory Del Santo su Massimiliano Morra a Pomeriggio Cinque: “Non c’è stato un bacio”

Non avrebbe avuto alcuna relazione con Massimiliano Morra come la stessa Lory Del Santo ha dichiarato a Pomeriggio Cinque. La regista, inoltre, ha affermato a Barbara D’Urso che tra loro “non c’è stato un bacio”.