X


GF Vip: Matilde Brandi rifiuta di fare pace con Maria Teresa Ruta

Scritto da , il Ottobre 12, 2020 , in Grande Fratello
Foto Maria Teresa Ruta Matilde Brandi GF Vip

GF Vip: Matilde Brandi rifiuta di fare pace con Maria Teresa: “Ma la coerenza?”

Nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha voluto far parlare Matilde Brandi e Maria Teresa Ruta che, negli ultimi giorni, hanno avuto modo di scontrarsi e dimostrare di non avere affatto un rapporto idilliaco, forse per via delle loro divergenze caratteriali e di vita. Dopo un confronto diretto dove Maria Teresa ha ribadito di essere diversa da Matilde (“Siamo diverse nell’essere mamma e affrontiamo il dolore diversamente”), quest’ultima ha rifiutato di fare la pace: “Ma la coerenza? Perché mi dai la mano ora?”.

Maria Teresa Ruta al GF Vip 2020 ribadisce: “Non voglio essere un esempio per nessuno”

Sempre nel corso della puntata di questa sera del Grande Fratello Vip 2020 Maria Teresa Ruta ha ribadito, dopo aver avuto un crollo emotivo nei giorni scorsi: “E’ stata estrapolata una frase per metterci l’na contro l’altra. Mi hai votato dalla prima volta, Matilde. Possono girarmi un po’? Non voglio essere un esempio per nessuno”. Anche Antonella Elia in studio l’ha appoggiata: “Nella vita bisogna essere solo se stessi, ma esempio de che?”.

Matilde Brandi, scontro con Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip: “Le mie amiche sono sacre”

E anche Matilde Brandi ha voluto dire la sua durante il confronto con Maria Teresa Ruta al GF Vip: “Mi è uscita la giugulare quando ha toccato le mie amiche, che sono sacre. Ti ho nomiato perché non sei stata vera”. A sdrammatizzare la situazione ci ha pensato Pupo: “Fatevi un aperitivo. Comunque è tutta colpa di Massimiliano”.