X


GF Vip, Matilde Brandi su Tommaso Zorzi: “Nella Casa hanno paura di lui”

Scritto da , il Ottobre 28, 2020 , in Grande Fratello
Foto Tommaso Zorzi e Matilde Brandi

Grande Fratello Vip, Matilde Brandi parla di Tommaso Zorzi: “I ragazzi hanno paura di schierarsi contro”

Il GF Vip è una trasmissione dai caratteri speciali perché tiene compagnia al pubblico continuamente. Non ci sono infatti solo gli appuntamenti serali o il daytime, e nemmeno solo la diretta h24. Ci sono anche iniziative social per fornire ultime novità ed interagire con ospiti. Tra queste c’è CasaChi, ma anche il GF Vip Party, ovvero un appuntamento quotidiano su Mediasetplay. Proprio qui oggi è stata ospite Matilde Brandi, che continua ad essere molto chiacchierata all’interno della Casa. Molti ragazzi sono rimasti infatti molto legati con lei, mentre altri ne parlano meno carinamente. Tra questi c’è Tommaso Zorzi, che con la Brandi si è molto scontrato. Proprio oggi Matilde Brandi su Tommaso Zorzi ha detto:

“I ragazzi hanno un po’ paura di Tommaso. Di schierarsi contro di lui. Perché lui ha tanti followers”.

Tommaso Zorzi, Matilde Brandi dopo il GF Vip confessa: “Gli ho voluto bene”

Durante la nuova puntata di GF Vip Party, con ospite Matilde Brandi, l’oggetto di discussione è stato Tommaso Zorzi e il suo carattere. Matilde è voluta tornare al video che lei ha mandato al Grande Fratello Vip dopo essere stata eliminata. Quel video aveva fatto infuriare Zorzi che l’aveva definita perfino “una pazza”. Matilde ha ricevuto molti attacchi sui social dai fan di Tommaso. Per questo la showgirl ha voluto chiarire:

“Gli ho detto quello che penso sempre. Che sia un ragazzo carismatico. Gli ho voluto bene e gli voglio bene. Gli ho solo detto di essere a volte un po’ meno. Volevo dirgli di lasciare spazio, a volte, ai ragazzi”.

GF Vip, Matilde Brandi lancia un messaggio a Tommaso Zorzi: “Uno è leader anche se siede in ultima fila”

Dopo aver chiarito il concetto che Matilde Brandi intendeva dire attraverso quel video inviato nella Casa, la showgirl ha continuato a parlare di Tommaso. A detta di Matilde il suo non era un attacco a Tommaso Zorzi, ma solo un consiglio. Secondo la Brandi, che ha fatto un racconto doloroso, il Grande Fratello Vip lo vincerà Tommaso. Matilde ha quindi voluto lanciargli un ulteriore messaggio:

“Penso che un leader lo sia veramente anche stando seduto in ultima fila”.