X


Matilde Brandi, racconto doloroso dopo il GF Vip: “Mi è morta in braccio”

Scritto da , il Ottobre 24, 2020 , in Verissimo
Foto Matilde Brandi Racconto Doloroso Verissimo

Matilde Brandi racconta la morte in sogno della madre a Verissimo: “Chissà che mi voleva dire”

E’ l’ultima eliminata del Grande Fratello Vip Matilde Brandi, che oggi si è raccontata a Verissimo, su Canale5. La showgirl si è messa a nudo, parlando della morte dei suoi genitori che per lei è ancora un tasto dolente. In particolare, Matilde Brandi ha parlato di sua mamma, morta dopo essersi ammalata di Alzheimer. La Brandi ha raccontato un aneddoto a Silvia Toffanin, avvenuto durante il GF Vip. La sera prima di essere eliminata, infatti, Matilde ha sognato sua madre:

“L’ho vista, le sono andata incontro. L’ho abbracciata e lei è morta. Mi è morta in braccio. Chissà che mi voleva dire, forse di tornare a casa dalle bambine”.

Matilde Brandi a Verissimo, lo sfogo su Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta: “Le vere strateghe”

Durante la sua intervista a Verissimo Matilde Brandi ha parlato della sua esperienza al GF Vip. In particolare, Matilde Brandi, ha cercato di chiarire i momenti in cui si è arrabbiata e che, probabilmente, l’hanno più penalizzata con il pubblico. “Ho provato a nascondere quella parte” ha ammesso la showgirl a Verissimo “ma è uscita la Matilde vera”. Tanta amarezza è quella che si porta la Brandi dopo il distacco da Stefania Orlando, sua amica da sempre. Ripensando al comportamento della Orlando, ma anche di Maria Teresa Ruta, Matilde ha avuto uno sfogo:

“Io penso che la vera stratega sia Stefania. Insieme a Maria Teresa e a Guenda”.

Verissimo, Matilde Brandi a Silvia Toffanin: “Ho litigato con la persona sbagliata al GF Vip”

Non sono stati giorni facili questi per Matilde Brandi che, una volta uscita dalla Casa, è stata pesantemente insultata sui social. Secondo lei l’errore è stato quello di litigare con una persona che proprio sui social ha un incredibile successo, ovvero Tommaso Zorzi. Ma, se ciò è successo, ha spiegato la showgirl a Verissimo, è stato perché lei è stata sempre vera. La Brandi, che si è scagliata contro Antonella Elia, ha dunque detto a Silvia Toffanin:

“Tutti gli attacchi che ho ricevuto ci stanno. Però sui social sono stati un po’ troppo. Ho litigato con l’unica persona con cui non dovevo litigare”.