X


GF Vip, Patrizia De Blanck parla male di Zorzi. Lui: “Ho sentito tutto”

Scritto da , il Ottobre 30, 2020 , in Grande Fratello
foto patrizia de blanck arrabbiata grande fratello vip

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck parla male di Tommaso Zorzi. Lui: “Dalla lavanderia si sente tutto”

Nella casa del Grande Fratello Vip sembra esserci proprio dell’antipatia tra la contessa e Tommaso Zorzi. Patrizia De Blanck, infatti, stava parlando male dell’influencer con Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci. La contessa ha espresso la sua antipatia nei confronti di Zorzi, dichiarando anche che non l’avrebbe più salutato. Neanche a farlo di proposito Zorzi era in lavanderia ed ha sentito tutto. L’inquilino, super apprezzato dal pubblico a casa, si è subito palesato al trio, rispondendo a tono alle parole della De Blanck:

“Dalla lavanderia si sente tutto, te lo dico… Dato che hai le cose da nascondere… non parli alle spalle? Allora perché l’altra volta dicevi ad Enock nell’orecchio che sono uno str***o? Non mi dire che parli in faccia. Non posso stare di là a fare il bucato e sentirti parlare di me…”

Immensa pazienza dimostrata da Zorzi, che ora però sembra essere finita.

Tommaso Zorzi risponde a tono alla contessa Patrizia De Blanck: “Chi ti conosce”

Palpabile è la tensione tra Tommaso Zorzi e la contessa Patrizia De Blanck all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il motivo che ha acceso la discussione tra i due inquilini, sono le dure offese che la contessa ha rivolto all’influencer, a cui Zorzi ha risposto a tono: “Tu l’altra volta mi sei venuta vicino e mi hai detto “Sparati”. Era una cosa divertente?”, ha chiosato per poi aggiungere: “Sparati è una battuta? Abbiamo due modi diversi di dire le battute. Nella vita normale non mi diresti Sparati? che ne so, chi ti conosce…”

Grande Fratello Vip, provvedimenti in arrivo per la contessa De Blanck?

Contro Patrizia De Blanck si è scatenato il web, secondo cui già da alcuni giorni si sta comportando male nei confronti di Tommaso Zorzi. Molto si aspettano dei provvedimenti da parte del Grande Fratello Vip. Cosa succederà? Dovremo aspettare la puntata di questa sera condotta da Alfonso Signorini.