X


Patrizia De Blanck choc: “Sparati”. Poi chiarisce con Tommaso Zorzi

Scritto da , il Ottobre 28, 2020 , in Grande Fratello
foto patrizia de blanck vacanze

GF Vip, Patrizia De Blanck choc contro Tommaso Zorzi: “Sparati”

Ormai Patrizia De Blanck ha abituato il pubblico del Grande Fratello Vip ai suoi epiteti coloriti e a uscite non troppo carine che stranamente passano sempre sottotraccia durante le dirette del lunedì e del venerdì. L’ultima uscita di Patrizia De Blanck è stata contro Tommaso Zorzi: “Sparati”. Ribadendo poi: “Si sparasse così almeno smette di rompere i coglio*i”. E pensare che quest’esclamazione è nata in seguito a un gioco innocente all’interno della casa più spiata d’Italia: il gioco del fantasma; colui che indossa il cappello da strega deve tentare di convincere uno dei suoi compagni a rivolgergli la parola così da non essere più invisibile.

Patrizia De Blanck chiarisce su Tommaso Zorzi: “Gli voglio molto bene”

La contessa Patrizia De Blanck ha continuato a parlare con Stefania Orlando dicendo di essere di malumore e molto alterata per la questione della stanza, e che nessuno le dovrebbe rompere le scatole, in special modo Tommaso Zorzi, al quale ha detto più volte di spararsi così da liberare la casa della sua presenza. Un’altra frase choc di Patrizia De Blanck che non è passata inosservata: arriverà un rimprovero da parte di Alfonso Signorini oppure tutto verrà ignorato?

Grande Fratello Vip: squalifica per Patrizia De Blanck? Le anticipazioni

Nella puntata di venerdì sera del GF Vip si tornerà a parlare quasi sicuramente di Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, dell’amicizia speciale tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, e forse delle lacrime di Francesco Oppini, considerato uno stratega, e dei dubbi di Tommaso Zorzi. Ma si parlarà anche di Patrizia De Blanck: arriverà la squalifica oppure un semplice rimprovero da parte degli autori e del conduttore Alfonso Signorini?