X


GF Vip, Pierpaolo Pretelli sente la mancanza di Elisabetta: “Che brutto…”

Scritto da , il Ottobre 14, 2020 , in Grande Fratello
foto pierpaolo pretelli 26agosto

Pierpaolo Pretelli a Elisabetta Gregoraci del Grande Fratello Vip: “Che brutto non poterti abbracciare”

In questi giorni Elisabetta Gregoraci sta vivendo nel ‘cucurio’ della casa del GF Vip insieme a Guenda Goria, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. E ovviamente Pierpaolo Pretelli ha già dichiarato più volte agli altri inquilini della Casa di sentire fortemente la mancanza della popolare conduttrice, con la quale ha legato davvero tanto. In queste ultime ore l’uomo si è avvicinato al vetro che divide la casa dal ‘cucurio’ per scambiare due chiacchiere proprio con Elisabetta Gregoraci. E in questa circostanza l’ex velino di Striscia La Notizia ha svelato a quest’ultima di essere davvero triste di non poterla abbracciare:

“Che brutto sentirti e non poterti abbracciare…”

Anticipazioni GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli confessa a Elisabetta Gregoraci: “Giornata insolita”

Elisabetta Gregoraci ha poi chiesto a Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip com’è andata la giornata e se ci sono novità. E a quel punto il giovane ragazzo, sul quale ha espresso un’opinione la madre, ha rivelato che la giornata è stata un po’ insolita perchè diversi inquilini della casa più spiata dagli italiani hanno discusso molto animatamente: “E’ stata una giornata insolita…” Elisabetta Gregoraci ha quindi risposto di aver sentito dal ‘cucurio’ i ragazzi discutere, aggiungendo di essere adesso molto contenta di stare lontana dallo stress della Casa: “Sempre le solite dinamiche…Qua dentro ci siamo disintossicati da tutto questo…”

Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip: “Abbiamo fatto un sacco di cose”

Pierpaolo Pretelli ha poi domandato a Elisabetta Gregoraci com’è andata la sua giornata e cosa hanno fatto di interessante nel ‘cucurio’ della casa del GF Vip. E Elisabetta Gregorarci ha rivelato di non essersi mai annoiata perchè ha fatto tantissime cose:

“In realtà abbiamo fatto tante cose…Abbiamo pulito qui dentro e poi ci hanno dato la missione di pelare le patate…Purtroppo non mi sono allenata…Ci hanno fatto fare anche gli gnocchi…”

La donna ha poi rivelato all’ex velino di essere contenta di condividere questa esperienza al fianco di Adua Del Vesco: “Sono contenta ci sia lei con me qua dentro…”