X


Elisabetta Gregoraci, madre di Pierpaolo Pretelli: “Lui ha grandi valori”

Scritto da , il Ottobre 13, 2020 , in Grande Fratello
foto pierpaolo pretelli 26agosto

Elisabetta Gregoraci, mamma di Pierpaolo Pretelli rompe il silenzio: “Lui ha grandi valori”

Galeotto è stato il gioco del bacio in apnea e adesso tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli c’è una grande sintonia che promette altri colpi di scena al Grande Fratello Vip. A essere dello stesso parere è la madre di Pierpaolo Pretelli che, intervistata dal noto settimanale DiPiù, ha dichiarato di vedere il figlio innamorato di Elisabetta Gregoraci, “e vedo lei molto presa da lui”. La signora Margherita Velardi ha poi confessato:

“Mio figlio è un ragazzo pieno di valori, ha un cuore grande, anche se forse con Elisabetta si è dimostrato troppo precipitoso”.

Elisabetta Gregoraci piace molto alla mamma di Pierpaolo Pretelli,

“è una donna bellissima, di grande cuore, è matura, è mamma, ha bisogno dei suoi tempi”.

Pierpaolo Pretelli, la madre su Elisabetta Gregoraci: “Mio figlio deve andarci cauto”

Per la signora Margherita, mamma di PIERPAOLO PRETELLI, il figlio deve andarci piano con Elisabetta Gregoraci:

“Deve essere meno precipitoso. Come lei, anche lui ha un figlio. Comunque chissà, spero tutto il meglio per loro”.

Riuscirà Pierpaolo a conquistare l’ex moglie di Flavio Briatore? Intanto Tommaso Zorzi al GF Vip gli ha consigliato di non fare il tappetino della Gregoraci. A DiPiù la madre di Pierpaolo Pretelli ha confessato un grande dispiacere, ovvero quello che il trentenne ha preferito il bancone di Striscia la Notizia alla laurea in Legge. Per diversi anni ha preso parte al Cantagiro di Maratea e lui si esibiva arrivando sempre nei primi posti. Ha frequentato per cinque anni un corso di piano e ha pure giocato come portiere di calcio:

“Poi si è voluto scrivere al Dams perchè il suo sogno era quello di sfondare nel mondo della tv e del cinema. io sinceramente ho detto subito di no”.

Pierpaolo Pretelli, la madre svela un retroscena su Ariadna Romero: “I primi tempi sono stati duri”

L’ex di Pierpaolo Pretelli è Ariadna Romero. Prima di entrare al GF Vip, come rivelato dalla madre del concorrente, insieme a Ariadna hanno battezzato il loro bambino Leonardo:

“Dopo qualche mese dalla sua nascita si sono lasciati. I primi tempi sono stati duri, ma oggi hanno recuperato un rapporto”.