X


GF Vip: provvedimento per Enock dopo lite con Guenda? Interviene Codacons

Scritto da , il Ottobre 26, 2020 , in Grande Fratello
foto Enock GF Vip

Enock Barwuah: GF Vip prende provvedimento disciplinare dopo lite con Guenda Goria?

Delirio nella Casa del Grande Fratello Vip. Enock Barwuah ha litigato con Guenda Goria e il suo comportamento sono stati fortemente condannati sui social. Sono volate parole pesanti, la figlia di Maria Teresa Ruta gli ha chiesto di dissociarsi dalle parole che il fratello Mario Balotelli ha detto a Dayane Mello (“Mi vuole lì dento poi dice ‘basta fa male'”). Il ragazzo ha agito in malo modo strappandosi addirittura il microfono di dosso: “Chi ca**o sei? Vaffa…”. Brutte parole contro una donna, una sorta di violenza verbale che va condannata. GF Vip prende provvedimenti contro Enock Barwuah?

Grande Fratello Vip chiude per colpa di Mario Balotelli? Interviene Codacons

In queste ore il Codacons ha chiesto la chiusura del Grande Fratello Vip dopo gli avvenimenti dell’ultima diretta. A scatenare l’ira dell’associazione dei consumatori è stata la battuta sessista di Mario Balotelli nei confronti della concorrente Dayane Mello. Il calciatore è entrato per fare l’ennesima sorpresa al fratello Enock Barwuah (che ha litigato con Guenda Goria) e si è sfuggito parole volgari e di cattivo gusto nei confronti dell’ex fidanzata. Nell’esposto ufficiale presentato dal Codacons contro il GF Vip di Alfonso Signorini si legge:

“Stavolta è stato superato ogni limite, diffondendo un messaggio diseducativo e pericoloso: non bastano certo le scuse per cancellare quanto avvenuto!”,

invocando la chiusura del GF Vip.

GF Vip anticipazioni stasera: Bettarini, Selvaggia Roma e Giulia Salemi nuovi concorrenti

Saranno tre i nuovi ingressi al GF Vip: Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma nuovi concorrenti! Potrebbero portare scompiglio nella Casa instaurando amicizie e nuove alleanze di gioco nel reality show condotto da Alfonso Signorini. Per qualcuno che entra, nessuno che esce: al televoto sono finiti Guenda Goria, Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando: non ci sarà nessuna eliminazione al Grande Fratello Vip.