X


GF Vip: Selvaggia Roma ha il Covid. Bettarini e Salemi venerdì in Casa?

Scritto da , il Ottobre 27, 2020 , in Grande Fratello
Foto Selvaggia Roma GF Vip vita privata

Selvaggia Roma positiva al Coronavirus. Stefano Bettarini e Giulia Salemi al GF Vip venerdì?

Nella tredicesima puntata del Grande Fratello Vip dovevano entrare nella Casa Selvaggia Roma, Stefano Bettarini e Giulia Salemi. In apertura Alfonso Signorini ha annunciato che i tre ingressi sono saltati a causa di un caso sospetto di Covid – 19. Su tutti, un ruolo fondamentale avrebbe dovuto averlo Selvaggia Roma che avrebbe avuto un flirt sia con Enock Barwuah e Pierpaolo Pretelli. Nelle ultime ore, però, Parpiglia ha svelato che Selvaggia Roma è positiva al Coronavirus e che l’ingresso dell’ex volto di Temptation Island, il viaggio dei sentimenti nel quale ha partecipato con Francesco Chiofalo ‘Lenticchio’, è rimandato. Nel frattempo, però, si mormora che nella puntata di venerdì del GF Vip entreranno Stefano Bettarini e Giulia Salemi.

GF Vip anticipazioni: Bettarini, Salemi e Paolo Brosio entrano venerdì? Selvaggia Roma ha il Coronavirus

Ingresso rinviato per Selvaggia Roma positiva al Coronavirus, dopo l’annuncio di Signorini. Nella puntata di venerdì 29 ottobre del Grande Fratello Vip (ieri ha battuto Io ti Cercherò come riportano gli ascolti tv) entreranno soltanto Stefano Bettarini e Giulia Salemi. Dopo essere guarito dal Covid-19 al GF Vip arriva Paolo Brosio. Il futuro concorrente del reality show di Alfonso Signorini ha fatto molto discutere nei giorni scorsi per essersi espresso sulle affermazioni di Papa Francesco in merito alle coppie omosessuali e alle unioni civili. Secondo il volto tv le unioni civili sono già disciplinate dal Codice Civile, invitando il Papa a chiarire se sono equiparabili al matrimonio cristiano, “perchè se così fosse allora sarebbe diverso da quello che c’è scritto sul Vangelo, sull’Antico Testamento dove è tutto basato sulla procreazione”.

Selvaggia Roma, Stefano Bettarini e Salemi non entrano al GF Vip. Tommaso Zorzi: “Ho una brutta sensazione”

Dopo la puntata del GF Vip i concorrenti hanno cercato di capire i motivi degli ingressi rimandati di Selvaggia Roma, Stefano Bettarini e Giulia Salemi. L’influencer milanese Tommaso Zorzi ha dichiarato:

“Ho una brutta sensazione. Può essere che la situazione fuori sia più difficile di quello che pensiamo. Forse non sono entrati perché è peggiorato tutto o comunque la cosa è legata a questo”.