X


GF Vip, Tommaso Zorzi attacca Pierluigi Diaco: “Dice cose agghiaccianti”

Scritto da , il Ottobre 7, 2020 , in Grande Fratello
foto Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi

Pierluigi Diaco criticato da Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip: “Dice cose agghiaccianti”

Tommaso Zorzi, in queste settimane passate nella casa più spiata dagli italiani, si è sempre distinto per essere una persona senza tanti peli sulla lingua nell’esprimere le sue opinioni. E giusto la scorsa notte, parlando del più e del meno con gli altri concorrenti del GF Vip 5, tra i quali la contessa e Maria Teresa, ha colto l’occasione per attaccare molto duramente Pierluigi Diaco. Cosa ha detto? Su quest’ultimo ha dapprima rivelato di credere sia molto antipatico, e successivamente ha anche confessato che nel suo programma Io e Te su Rai1 avrebbe detto cose agghiaccianti in determinate situazioni:

“E’ di un’antipatia folle…Dice delle robe agghiaccianti, ma non avete visto cosa ha fatto con Corinne Clery? Una roba che tu lo guardi e ti viene male e ti chiedi perché…”

Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip ha poi dichiarato di credere che Pierluigi Diaco avrebbe trattato male gli ospiti nel suo programma: “Tratta male tutti…Li invita, gli rode il cu.. che son venuti…”

GF Vip, Tommaso Zorzi contro Pierluigi Diaco: “Dovrebbe venire qua per ripulirsi l’immagine”

La scorsa notte Tommaso Zorzi, sempre parlando di Pierluigi Diaco, ha anche rivelato agli altri concorrenti di pensare che forse dovrebbe venire al Grande Fratello Vip per ripulirsi l’immagine: “Dovrebbe venire a fare il GF Vip per ripulirsi l’immagine”. A quel punto è intervenuta anche Patrizia De Blanck. E quest’ultima non ha fatto mistero di condividere in pieno l’opinione di Tommaso Zorzi, il quale ieri ha litigato nuovamente con Adua:

“Sono d’accordo con te…Infatti gli hanno chiuso la trasmissione…”

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta su Pierluigi Diaco: “Gli hanno chiuso il programma per un brutto litigio”

Successivamente anche Maria Teresa Ruta al GF Vip ha detto la sua su tutta questa intricata faccenda. E su Pierluigi Diaco ha rivelato quanto segue:

“Il programma gliel’hanno chiuso per un brutto litigio che ha avuto alla radio con la conduttrice. Lui è tipo ‘sei ospite tu, ma prendo la chitarra e suono io’”.

Pierluigi Diaco risponderà per le rime ai concorrenti del Grande Fratello Vip 5? Si difenderà da queste critiche?