X


Tommaso Zorzi, nuovo scontro con Adua. Massimiliano Morra: “Credo a lei”

Scritto da , il Ottobre 6, 2020 , in Grande Fratello
Foto Tommaso Zorzi Adua Del Vesco Massimiliano Morra

Tommaso Zorzi litiga con Adua Del Vesco al GF Vip. Massimiliano Morra interviene: “Mi sembra strano”

Non sembra avere tregua il rapporto tra Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco, ormai del tutto compromesso. Dopo le discussioni avute ieri durante la puntata del Grande Fratello Vip, anche oggi Tommaso Zorzi è tornato all’attacco. Poco prima di pranzo, infatti, Tommaso Zorzi litiga con Adua Del Vesco, e ancora una volta i toni si sono alzati. Zorzi ha ripreso la discussione di ieri sera e ha continuato a dare della bugiarda ad Adua Del Vesco, che è scoppiata. “Che problemi avrei a dire che l’ho detto anche a Tommaso?” ha detto Adua riferendosi alla presunta omosessualità di Massimiliano. Tuttavia in molti hanno difeso Adua, tra cui proprio Massimiliano Morra: “Io credo a lei. Mi sembra strano che lei abbia detto una cosa del genere”.

Adua Del Vesco, nuovo scontro con Tommaso Zorzi: “Non chiedo scusa per una cosa che non ho fatto”

La litigata tra Adua del Vesco e Tommaso Zorzi è andata per le lunghe, ed ha coinvolto molti dei concorrenti. Tra questi c’è Matilde Brandi che, pur difendendo Adua Del Vesco, ha cercato di mettere la pace dicendo alla ragazza di scusarsi con Tommaso. La risposta di Adua non si è fatta attendere: “Non chiedo scusa per una cosa che non ho fatto”. Successivamente Adua ha deciso di non sedersi a tavola con gli altri né di mangiare. Si è recata invece in confessionale perché, dopo le discussioni con Tommaso Zorzi, aveva necessità di sfogarsi.

GF Vip, Tommaso Zorzi su Adua Del Vesco: “Non ha più credibilità”

Mentre Adua Del Vesco si trovava in confessionale Tommaso Zorzi ha continuato a parlare di lei. Matilde Brandi, che si è arrabbiata con Tommaso, gli ha chiesto di lasciare stare Adua in quanto la ragazza è in difficoltà. Anche Myriam Catania è intervenuta al Grande Fratello Vip, difendendo Adua. Ma Zorzi ha rincarato la discussione: “Lei non ha più credibilità. Tutte le persone che hanno disturbi alimentari sono bugiarde”.