X


Tommaso Zorzi, triste confessione al GF Vip 5: “È scomparsa da poco”

Scritto da , il Ottobre 20, 2020 , in Grande Fratello
foto tommaso zorzi malato

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi scoppia a piangere e svela: “Mia nonna è scomparsa da poco”

Oggi Tommaso Zorzi ha voluto fare un’invitante lasagna ai concorrenti del GF Vip 5. E una volta che l’ha servita a tutti il giovane ragazzo si è messo in disparte con una faccia contrita. A quel punto Massimiliano Morra, vedendo il suo amico così giù di morale, si è avvicinato chiedendogli cosa avesse. L’influencer del GF Vip 2020 ha dapprima risposto di avere un problema emotivo con la lasagna, e successivamente ha spiegato che questa pietanza ha fatto riaffiorare in lui il ricordo della sua amata nonna venuta a mancare da poco:

“La lasagna è un piatto che non riesco a mangiare, mi ricorda mia nonna che è scomparsa da poco…”

Poco dopo Tommaso Zorzi è scoppiato a piangere al Grande Fratello Vip: “Sono un pazzo psicopatico…”

Tommaso Zorzi triste al GF Vip 2020 confessa: “Non ce la faccio”

Francesco Oppini, vedendo Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip in difficoltà, si è avvicinato per cercare di consolarlo e convincerlo in qualche modo a mangiare la lasagna. Ma il giovane influencer del GF Vip, in lacrime, ha dichiarato di non riuscire perchè ormai si è rattristato a pensare che quello è sempre stato il piatto preferito da sua nonna morta poco tempo fa:

“No ti giuro non riesco a mangiare…Non ce la faccio…Magari la mangio stasera…”

Insomma anche Tommaso Zorzi ha avuto un crollo emotivo al GF Vip. Ed è forse la prima volta in questo primo mese passato nella casa più spiata dagli italiani che l’influencer, il quale ha baciato Oppini per scherzo, ha mostrato le sue fragilità.

Elisabetta Gregoraci, Tommaso Zorzi le dà un consiglio: “Devi dare una doccia fredda a Pierpaolo”

Ormai nella casa del GF Vip non si fa altro che parlare dell’acceso confronto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli della notte scorsa. Cos’è successo? Lei ha gelato l’ex velino asserendo di non avere la minima intenzione di far nascere una storia d’amore nella Casa. La donna gli ha inoltre rivelato di vederlo solo come un amico. Ovviamente Pierpaolo Pretelli c’è rimasto molto male. Elisabetta Gregoraci ha poi parlato di questa situazione anche a Tommaso Zorzi, il quale ha dispensato uno dei suoi consigli: “Devi dargli una doccia fredda anche perchè da fuori certe cose sono fraintendibili…” La showgirl però non è sembrata particolarmente convinta, mostrando di non capire come deve comportarsi con Pierpaolo per non ferire i suoi sentimenti.