X


GF Vip, Tommaso Zorzi critica Pierpaolo Pretelli: “Zerbino della Gregoraci”

Scritto da , il Ottobre 13, 2020 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Elisabetta Gregoraci gf vip 2020

Tommaso Zorzi su Pierpaolo Pretelli al GF Vip: “Zerbino di Elisabetta Gregoraci”

Ha deciso di improvvisarsi consigliere d’amore Tommaso Zorzi e aiutare Pierpaolo Pretelli a conquistare Elisabetta Gregoraci. L’influencer si è confidato con il ‘comodino’ Andrea Zelletta e su Pierpaolo Pretelli ha dichiarato che non deve presentarsi come “uno zerbino di Elisabetta Gregoraci su cui si puliscono i piedi tutti”. Tommaso Zorzi, questa mattina al Grande Fratello Vip, ha riferito inoltre che l’unico modo di conquistare il cuore della conduttrice calabrese è di farle capire che la donna non deve contare sull’ex Velino di Striscia la Notizia Pierpaolo Pretelli qualunque cosa lei faccia:

“Non vivere nella proiezione di un rapporto che vorrebbe, vivi nella realtà di come stanno le cose”.

Il ‘comodino’ Andrea Zelletta si è trovato d’accordo con il milanese. Pierpaolo riuscirà a rapire il cuore di Elisabetta Gregoraci? I fan del reality show non aspettano altro.

Pierpaolo Pretelli scrive a Elisabetta Gregoraci. Tommaso Zorzi: “Gli ho fatto stracciare il biglietto”

Al Grande Fratello Vip (gli ascolti sono cresciuti ancora una volta dopo la scorsa settimana) Tommaso Zorzi ha intenzione di aiutare Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci. L’influencer ha consigliato all’ex Velino come comportarsi con la showgirl. Pierpaolo Pretelli aveva scritto un biglietto per la showgirl, ma Tommaso Zorzi gli ha impedito di consegnarglielo:

“A Elisabetta arrivano aerei e ci sta tutto, non è che uno non può avere una vita prima di qua. Gliel’ho fatto stracciare il biglietto”.

Secondo l’influencer, con questo comportamento messo in atto da PIERPAOLO PRETELLI nei suoi confronti, Elisabetta Gregoraci potrebbe irrigidirsi.

Tommaso Zorzi a Pierpaolo Pretelli su Elisabetta Gregoraci: “Devi cercare conferme”

Se davvero vuole vedere nascere questa relazione, Pierpaolo Pretelli deve iniziare prima di tutto a comprendere Elisabetta Gregoraci, come sostenuto da Tommaso Zorzi al GF Vip:

“L’unico modo che tu hai è quello di cercare delle conferme. Vivi nella realtà”.