X


Giancarlo Magalli, duro sfogo: “Un direttore Rai mi ha tolto tutto”

Scritto da , il Ottobre 19, 2020 , in Interviste
foto Giancarlo Magalli I Fatti Vostri

Giancarlo Magalli ha un duro sfogo: “E’ bastato un nuovo direttore, Fabrizio Del Noce, a togliermi tutto”

Da trent’anni è al timone de I Fatti Vostri, un programma che probabilmente, senza di lui, non sopravvivrebbe per più di una settimana. Ma Giancarlo Magalli ha dimostrato così tanto nel corso della sua carriera che, secondo molti, meriterebbe di più. Lui stesso, in un’intervista molto bella concessa a Libero, ha confessato di avere qualche desiderio che la Rai non sembra, almeno per ora, essere disposta ad accontentare. Gli piacerebbe fare un quiz; L’Eredità, ad esempio, o Affari tuoi. Giancarlo Magalli lamenta di essersi visto progressivamente privare dello spazio su una televisione alla cui grandezza ha ampiamente contribuito. Il suo, nell’intervista di Francesco Specchia, è un duro sfogo:

E’ bastato un nuovo direttore, Del Noce, a togliermi tutto perché gli stavo antipatico. Fa parte del gioco…

Il gioco, però, Giancarlo Magalli lo conosce bene. Chissà che non abbia qualche altro asso nella manica.

Giancarlo Magalli svela: “Gerry Scotti guadagna molto più di me”

Sempre nella bella intervista rilasciata a Libero, a Giancarlo Magalli è stato fatto notare il suo ruolo, rivestito negli anni, di ‘salvatore’ di format ad un passo dal tracollo. Il suo operato è stato quindi paragonato a quello di un collega della concorrenza, Gerry Scotti, del quale il conduttore de I Fatti Vostri ha detto:

Ma Gerry guadagna molto di più.

Giancarlo Magalli, lo ricordiamo, ha sostituito, contribuendo a risollevarla, Montesano in una fallimentare edizione di Fantastico, Enrica Bonaccorti a Pronto chi gioca?, la Setta a Bye Bye Baby.

Giancarlo Magalli duro su Adriana Volpe: “Anni di agonia in co-conduzione”

Nella puntata di oggi de I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli ha chiesto scusa. Le sue scuse, invece, a quanto sembra, non le avrà mai Adriana Volpe, a proposito della quale, nell’intervista su Libero, ha ribadito:

L’ho solo mandata a quel paese dopo anni di agonia in co-conduzione.