X


Giancarlo Magalli riprende Palatresi: “Invece di dire stupidaggini…”

Scritto da , il Ottobre 30, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Giancarlo Magalli, Palatresi e Togni a I Fatti Vostri del 30 ottobre

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli scherza col maestro Stefano Palatresi: “Invece di dire stupidaggini…”

Durante la puntata di oggi de I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli e Samanta Togni ci hanno regalato dei momenti di reale spensieratezza, che, in questo periodo così difficile, rappresentano una vera e propria boccata d’ossigeno. A un certo punto, incitati dal Comitato (la voce fuori campo dell’autore Michele Guardì), la ballerina e il conduttore hanno replicato la nota coreografia di Raffaella Carrà, il ‘Tuca tuca’. Appena dopo, poi, il maestro Stefano Palatresi ha colto l’occasione per fare una battuta sulla forma fisica di Giancarlo Magalli, il quale, facendo mostra di una grande autoironia, è stato il primo a riderne. Tutto questo è avvenuto durante il gioco della canzone scomposta. Così, a un certo punto, il conduttore ha ripreso Palatresi dicendogli:

Facciamo una telefonata invece di dire stupidaggini.

Il tutto, comunque, si è svolto nei toni distesi del gioco.

Stefano Palatresi a Giancarlo Magalli: “A te si addice di più la canzone ‘Rotola…'”

Dopo il ‘Tuca tuca’ ballando in diretta da Samanta Togni e Giancarlo Magalli nel corso della puntata di oggi de I Fatti Vostri, Stefano Palatresi ha indirizzato una battuta al conduttore, per la quale è stato prontamente e scherzosamente ripreso. Queste le parole del maestro della band della trasmissione:

Diciamo che a te s’addice di più la canzone ‘Rotola, rotola…’

Il testo, tratto dalla canzone ‘Il Barattolo’ di Gianni Meccia, è stato usato per ironizzare sulla forma fisica del conduttore. Tutti, compreso il diretto interessato, ne hanno riso.

I Fatti Vostri, l’autoironia di Giancarlo Magalli: “Mi hanno cantato di peggio”

Nella puntata di ieri de I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli aveva confessato di guardare con ammirazione Samanta Togni. Nella puntata di oggi, invece, dopo la battuta di Stefano Palatresi, il conduttore ha fatto sfoggio di tutta la sua autoironia rispondendogli:

Mi hanno cantato molto di peggio: ‘Uno rotondo sul mare…’