X


Gilles Rocca Ballando con le stelle, vita privata: età, altezza, fidanzata

Scritto da , il Ottobre 3, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Gilles Rocca Ballando

Gilles Rocca, biografia concorrente Ballando con le stelle: età, altezza, instagram

Gilles Rocca è uno dei concorrenti di quest’edizione di Ballando con le stelle, in coppia con la maestra Lucrezia Lando. E’ diventato famoso per essere stato inquadrato durante la litigata tra Morgan e Bugo dietro le quinte del Festival di Sanremo. Ma chi è Gilles Rocca? L’età di Gilles Rocca è di 37 anni, ed è nato nel 1983. L’altezza di Gilles Rocca è di 183 cm, ed è nato a Roma. Ha alcuni tatuaggi ben visibili sul corpo, alcuni molto particolari. Gilles Rocca è un attore e regista, ma in passato è stato anche un calciatore. Il profilo Instagram di Gilles Rocca è @roccagilles.

Gilles Rocca, vita privata concorrente Ballando: la fidanzata Miriam Galanti

Sulla vita privata di Gilles Rocca non si hanno moltissime informazioni, in quanto riservato e non molto conosciuto nel mondo dello spettacolo. Tuttavia ciò di cui si è al corrente riguarda soprattutto la sua situazione sentimentale. Gilles Rocca è fidanzato, infatti, ma anche sulla sua storia non si sa molto. La sua fidanzata si chiama Miriam Galanti, anche lei attrice. Dopo aver iniziato la sua partecipazione a Ballando con le stelle Gilles Rocca ha rilasciato alcune interviste, dove ha parlato della sua fidanzata. La fidanzata di Gilles Rocca Miriam è nota per il film Scarlett.

Gilles Rocca, carriera concorrente Ballando con le stelle: film, Sanremo

Il volto di Gilles Rocca diventa mediatico per puro caso. Durante il Festival di Sanremo, nel momento della lite tra Bugo e Morgan, Gilles viene inquadrato. In seguito Gilles Rocca concorrente di Ballando con le stelle ha spiegato che si trovava lì per l’azienda di famiglia. Ecco dunque spiegata la sua presenza dietro le quinte di Sanremo. Nella vita Gilles Rocca è un attore e regista ed ha partecipato a diverse serie tv, come Carabinieri, I Cesaroni, Distretto di polizia, Don Matteo. Ha recitato anche in molti film come Tre tocchi. Prima di arrivare alla carriera di attore Gilles Rocca è stato un calciatore. Gilles Rocca ha giocato nella Lazio e nel Cervia, insieme a Sossio Aruta. Gilles ha partecipato anche a Campioni il sogno, famoso reality Mediaset.