X


Gina Lollobrigida a Live non è la D’Urso: “Devono sbatterlo in galera”

Scritto da , il Ottobre 25, 2020 , in Barbara D'Urso
Foto Gina Lollobrigida Live sfogo

Gina Lollobrigida, il duro sfogo a Live non è la D’Urso: “Devono sbatterlo in galera, deve pagare!”

Gina Lollobrigida è intervenuta questa sera, in collegamento con Barbara D’Urso proprio a Live non è la D’Urso. La celeberrima attrice ha compiuto la scorsa estate ben 93 anni, ma è apparsa ai telespettatori tenace nella sua dialettica, come non mai. Gina Lollobrigida, interpellata da Barbara D’Urso, è tornata a parlare dell’ex marito Javier Rigau. L’attrice è intervenuta con Andrea Piazzolla, suo factotum, cha ha confermato che la Sacra Rota ha sciolto il loro matrimonio. Gina Lollobrigida non ha usato mezzi termini:

“Devono sbatterlo in galera. Deve pagare per tutto ciò che ha fatto. Non vedo l’ora che questa storia finisca!”

Barbara D’Urso: “Rigau ci ha diffidati, ma ha comunque diritto di replica”

In diretta nazionale Barbara D’Urso rivela la diffida di Javier Rigau ma, dinanzi alle accuse di Gina Lollobrigida e del suo factotum, non amnca di ricordare all’ex marito della celebre attrice di avere diritto di replica. La Lollobrigida, infatti, sostiene che il loro matrimonio non sia maai avvenuto. Le nozze sono state comunque rese nulle ufficialmente. Una brutta vicenda per Gina, che non vede l’ora di ritrovare la serenità e tornare a godere del suo tempo.

Gina Lollobrigida: “Tutti noi abbiamo diritto a vivere in piena libertà”

All’inizio del collegamento a Live non è la D’Urso, Gina Lollobrigida si schiera con un messaggio a favore delle coppie omosessuali, sulla base delle recenti dichiarazioni di Papa Francesco. La diva tanto amata dal pubblico italiano afferma: “Tutti noi abbiamo il diritto di vivere la nostra vita in piena libertà!”. Sicuramente è stata la libertà un aspetto costante della vita di Gina Lollobrigida, che però recentemente ha confessato di non essere disposta a rifare determinate scelte formulate in passato. Di certo la sua vita è stata intensa come la sua carriera.