X


Gina Lollobrigida spiazza Beppe Convertini: “Non rifarei ciò che ho fatto”

Scritto da , il 16 Settembre, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Gina Lollobrigida a C'è tempo per...

C’è tempo per… Gina Lollobrigida spiazza Beppe Convertini: “Non rifarei ciò che ho fatto”

E’ tra le attrici italiane più apprezzate di sempre, ha fatto la fortuna dei più grandi registri nostrani e internazionali. Per questo Beppe Convertini, che ha avuto la fortuna di intervistarla per la puntata di oggi di C’è tempo per…, non poteva credere alle sue orecchie. Sì, perché Gina Lollobrigida, quando il conduttore le ha chiesto se, potendo, avrebbe rifatto tutto da campo, ha risposto senza la minima esitazione:

No, non rifarei quello che ho fatto nella vita: basta una volta sola.

Gina Lollobrigida, dunque, pure essendo molto fiera di quanto è riuscita ad ottenere nella sua straordinaria carriera, non avrebbe la forza e la voglia di riviverla da capo. Un messaggio molto importante, soprattutto per i giovani attori che, abbagliati dalle luci della ribalta, si fanno a volte trascinare troppo dalla sete di fama.

Gina Lollobrigida su Alberto Sordi a C’è tempo per… “Lo ricordo con grande amore”

Tra i grandi personaggi del mondo del cinema coi quali Gina Lollobrigida, nel corso della sua importante carriera, ha potuto collaborare, c’è stato anche Alberto Sordi. Nella breve intervista rilasciata a Beppe Convertini per C’è tempo per…, l’attrice ha avuto parole molto dolci per lui:

Lo ricordo con grande amore. Era un uomo molto generoso, anche se di lui dicevano il contrario. Lui non si è mai difeso, non so perché.

Ai più grandi, potremmo dedurne, poco importa delle chiacchiere senza fondamento che altri alimentano su di loro.

C’è tempo per… Gina Lollobrigida: “La mia nipotina è la gioia degli ultimi anni”

Nella puntata di oggi di C’è tempo per…, Gina Lollobrigida ha spiazzato Beppe Convertini. Di recente, invece, era stata lei ad essere spiazzata da Andrea Piazzolla. L’attrice, poi, dopo aver parlato della propria carriera, ha confessato l’amore che sta sperimentando da nonna:

La mia nipotina è la gioia degli ultimi anni.