X


Giulia De Lellis, niente tradimento. Venza: “Con Damante era già finita”

Scritto da , il Ottobre 30, 2020 , in Gossip
Foto Giulia De Lellis tradimento Damante gossip

Giulia De Lellis, niente tradimento. Venza: “Con Damante era già finita da tempo”

La relazione tra Giulia De Lellis ed Andrea Damante, sebbene sia ormai conclusa, continua a suscitare attenzione e curiosità. L’influencer e l’ex tronista di Uomini e Donne erano tornati insieme nei primi mesi dell’anno, per poi lasciarsi definitivamente durante l’estate. Adesso sembra che la De Lellis abbia intrapreso una frequentazione con Carlo Gussalli Beretta, amico in comune di entrambi.

Se la De Lellis ha negato che ci sia stato un tradimento, quando era ancora legata a Damante, ciò viene confermato anche da Amedeo Venza. Infatti il blogger ha scritto:

“Secondo fonti vicine a Giulia De Lellis la storia con Andrea sarebbe finita già da molto prima che lei inizasse la frequentazione con il rampollo Beretta. Nessun tradimento quindi…”

Amedeo Venza: “Beretta presenza costante nella vita di Giulia”

Damante a tal proposito aveva dichiarato a Verissimo di aver appreso della frequentazione come tutti dai social. “Avevo un presentimento, ma non lo ammettevo a me stesso” ha affermato l’ex tronista di Uomini e Donne. Invece, secondo le informazioni prevenute ad Amedeo Venza, l’avvicinamento a Beretta sarebbe stato successivo alla rottura. Infatti, il noto blogger condivide con i fans dai suoi profili:

“Un avvicinamento sempre più forte dovuto anche alla costante presenza di quest’ultimo nella vita di Giulia!”

Giulia De Lellis ai fans: “Sono molto tranquilla”

La stessa Giulia De Lellis aveva replicato alle dichiarazioni di Andrea Damante, rilasciate a Verissimo. La nota influencer ha dichiarato dai suoi profili ufficiali di avere la coscienza pulita e, di conseguenza, con la coscienza pulita si può far sempre tutto. Invece l’ex tronista di Uomini e Donne ha affermato categoricamente che con le ragazze dei suoi amici non ha mai fatto alcun tipo di pensiero, a carattere sentimentale. Certamente la nuova frequentazione tra Beretta e la De Lellis ha compromesso l’amicizia che intercorreva tra lo stesso Carlo e Andrea Damante.