X


Giulia De Lellis replica ad Andrea Damante: “Ho la coscienza pulita”

Scritto da , il Ottobre 25, 2020 , in Gossip
foto Giulia De Lellis 29/04

Giulia De Lellis replica ad Andrea Damante: “Con la coscienza pulita si può fare sempre tutto”

E’ una delle storie d’amore più travagliate del gossip degli ultimi anni, quella composta da Giulia De Lellis e Andrea Damante. Si sono scelti a Uomini e Donne, poi si sono lasciati in seguito a un tradimento di lui (raccontato nel libro di lei), ripresi e di nuovo lasciati. L’intervista di Andrea Damante a Verissimo è stata seguita dai fan di entrambi e Giulia De Lellis ha affidato ai social la sua replica:

“Ho visto quello che è passato in televisione. Mi sento di dirvi che ho la coscienza pulita e si può fare sempre tutto”.

Andrea Damante intervista, le parole di Giulia De Lellis: “Sono molto tranquilla”

Le parole di Andrea Damante a Verissimo non hanno lasciato indifferenti i fan della coppia, che non hanno mai smesso di supportarli anche nei momenti più difficili. Sempre sui social l’influencer Giulia De Lellis ha dichiarato: “Sono molto tranquilla e vi ringrazio per tutti i messaggi che ho ricevuto”. Andrea Damante ha raccontato di aver avuto un presentimento e che di solito a lui, con le ragazze dei propri amici, non viene da pensarci minimamente.

Gossip Giulia e Andrea, parla la De Lellis: “Io parlo con sincerità”

“Io parlo con sincerità” ha assicurato Giulia De Lellis, che comunque non sta soffrendo le pene dell’inferno dato che sta frequentando Carlo Gussalli Beretta, presentato in famiglia, e libera di vivere una nuova relazione dopo Andrea Damante e Andrea Iannone.