X


Giulia Salemi: “Tampone negativo”. L’annuncio prima del GF Vip

Scritto da , il Ottobre 27, 2020 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi

Giulia Salemi tranquillizza i fans: “Sto bene, il tampone è negativo”. L’annuncio prima del GF Vip

Giulia Salemi ha tenuto, oggi, a tranquillizzare i numerosi fans sulle sue condizioni di salute. I telespettatori del Grande Fratello Vip sono stati, fino a ieri sera, col fiato sospeso attendendo l’ingresso di Giulia Salemi nella Casa più spiata d’Italia, insieme a Stefano Bettarini e Selvaggia Roma.
Poi Alfonso Signorini ha dichiarato che uno di loro sarebbe risultato positivo al test rapido del Coronavirus, di conseguenza i loro ingressi sono stati bloccati. Oggi però è arrivato l’annuncio da parte di Giulia Salemi, che tutti aspettavano:

“Volevo rassicurarvi che io sto bene e sono tornata in albergo, dove sono in isolamento dal 17 ottobre. Il mio tampone è negativo.”

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi in attesa delle decisioni della produzione

Giulia Salemi, una volta tranquillizzati i followers, ha dichiarato: “Aspetto serenamente le decisioni della produzione”. Di certo ci saranno aggiornamenti decisivi nella prossima puntata del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, e scopriremo se Giulia Salemi, Stefano Bettarini e Selvaggia Roma potranno o meno partecipare al reality. In dubbio è anche l’ingresso di un nuovo potenziale concorrente, che ha tenuto banco su social e mezzi di stampa: Paolo Brosio. Di Giulia Salemi, ex di Francesco Monte, i fans vorranno scoprire ulteriormente vita privata e lati della sua personalità.

Alfonso Signorini sulla diretta di ieri del Grande Fratello Vip: “Serata complicata”

Ieri sera i telespettatori hanno notato la preoccupazione di Alfonso Signorini, motivata dal risultato positivo al test di uno dei potenziali nuovi concorrenti. Infatti il noto conduttore televisivo aveva già sottolineato quanto fosse complicata la puntata di ieri sera, sostenuto successivamente dai due opinionisti in studio: Pupo e Antonella Elia. Per la produzione la priorità rimane salvaguardare la salute dei concorrenti del Grande Fratello Vip, già in Casa, e di coloro che si apprestano ad entrare.