X


Giulia Salemi, vita privata: età, altezza, Francesco Monte, GF Vip

Scritto da , il Ottobre 26, 2020 , in Grande Fratello
Foto Giulia Salemi vita privata GF Vip

Giulia Salemi, chi è: vita privata, età, lavoro, altezza e profilo Instagram

Nuova puntata del Grande Fratello Vip, questa sera, dove Alfonso Signorini farà entrare ben tre nuovi concorrenti (dato che il reality continuerà fino a febbraio 2021): Selvaggia Roma, Stefano Bettarini e Giulia Salemi. Ma chi è Giulia Salemi? Nata a Piacenza, ma di origini italo-iraniane, ha 27 anni (nata il 1 aprile 1993, del segno dell’Ariete), alta 174 cm per 62kg, la showgirl e influencer è famosa per aver partecipato a Pechino Express in coppia con sua madre Fariba Tehrani. Da lì parte la sua carriera televisiva a cui aggiunge un altro tassello: la sua seconda partecipazione al GF Vip. Il suo profilo Instagram è @giuliasalemi.

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi: il suo ex fidanzato è Francesco Monte

La vita sentimentale di Giulia Salemi non è tra le più rosee: il suo primo flirt è Abraham Garcia (ex di Elettra Lamborghini) che ha modo di conoscere in Spagna e che poi ritova agli MTV Awards italiani. Ma la sua relazione sentimentale più famosa è senza dubbio quella avuta con Francesco Monte nella casa del GF Vip (terza edizione). Una storia che ha fatto sognare i loro followers, ma conclusasi con una brutta rottura nel 2019. Ora Monte è felicemente fidanzato con Isabella De Candia (anche se è fuori da Sanremo). Il flirt avuto con Andrea Iannone, invece, è stato smentito da lui stesso.

Giulia Salemi, GF Vip: Disconnessi on the Road, libro, Red Carpet con Dayane Mello

Nel cv di Giulia Salemi oltre a Pechino Express e Grande Fratello Vip (nella cui casa ritorna questa sera dopo aver partecipato nella terza edizione) c’è anche Sbandati con Gigi & Ross oltre al recente Disconnessi on the Road insieme a Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto. Ha anche pubblicato un libro intitolato ‘Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato’. Tra gli episodi che l’hanno resa famosa è sicuramente la sfilata con spacco vertiginosa fatta sul Red Carpet del Festival di Venezia insieme a Dayane Mello (attuale concorrente del GF Vip).