X


Giulio Golia ha il coronavirus: salta la presenza a Le Iene il 6 ottobre

Scritto da , il Ottobre 3, 2020 , in Personaggi Tv
Giulio Golia coronavirus le iene

Giulio Golia positivo al Covid – 19: salta la sua presenza a Le Iene il 6 ottobre

È stato trovato positivo al coronavirus Giulio Golia. L’inviato e conduttore de Le Iene lo ha annunciato in prima persona sul suo profilo Instagram spiegando di essere in buone condizioni ma in quarantena. La nuova stagione de Le Iene inizierà martedì 6 ottobre ma Giulio Golia salterà l’esordio poichè dovrà stare in quarantena fino all’effettiva guarigione. “Purtroppo ho scoperto di essere positivo al Coronavirus”, ha raccontato Giulio Golia de Le Iene sui suoi seguitissimi profili social:

“Sto bene ma ovviamente in isolamento e quindi non ci sarò per la prima puntata de Le Iene, che guarderò con affetto dal divano di casa”.

Al momento, dunque, Giulio Golia è in quarantena. Già nella precedente stagione de Le Iene, la trasmissione di Davide Parenti aveva dovuto fare i conti con un caso positivo nel team con conseguente chiusura per alcune settimane e quarantena dell’intero cast.

Giulio Golia ha il coronavirus e salta Le Iene: “Sono entrato in contatto con una persona positiva””

Pochi minuti fa Giulio Golia ha annunciato di essere positivo al coronavirus. L’inviato e volto storico de Le Iene ha raccontato di essere entrato in contatto con una persona positiva al Covid -19. Al momento in quarantena, Giulio Golia ha spiegato sul suo profilo Instagram di aver allertato immediatamente il suo medico curante che gli ha prescritto il tampone:

“Sono corso a farlo e ahimè pochi minuti fa ho avuto il responso”.

Martedì 6 ottobre partirà su Italia 1 la nuova edizione de Le Iene ma Giulio Golia non ci sarà. Il debutto sarà anticipato lunedì 5 ottobre dallo Speciale Mario Biondo – Un suicidio inspiegabile.

Le Iene, Giulio Golia ha il Covid – 19: “Ho un leggero mal di testa un’emicrania”

“Ho un leggero mal di testa un’emicrania”, ha svelato Giulio Golia positivo al coronavirus sui social. Il conduttore de Le Iene spera che continui così e ha comunicato, inoltre, che terrà aggiornati pian piano sul suo stato di salute tutti i suoi followers.