X


Giulio Raselli criticato da Deianira Marzano: “Sei un irriconoscente”

Scritto da , il Ottobre 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto giulio raselli sta male

Deianira Marzano risponde alle accuse di Giulio Raselli: “Sono stata fin troppo rispettosa”

Deianira Marzano si è difesa nelle proprie storie Instagram dalle accuse dell’ex tronista Giulio Raselli, affermando che prima di pubblicare il proprio articolo sulla rivista DonnaPiù, ha chiesto in privato a lui e Giulia D’Urso se volessero aggiungere qualcosa a quanto riportato, onde evitare di dire cose che non rappresentassero la situazione. L’opinionista ha così ribadito “sono stata fin troppo rispettosa mio caro a chiedere a voi se nel mio articolo dovevo aggiungere altro, perché per me avrei solo scritto che tra voi le cose non andavano bene”
Occhio lungo quello di Deianira, che aveva previsto la crisi tra i due ex partecipanti di Uomini e Donne. Ma non è finita qui. Alle dure parole del giovane la donna ha ribadito di aver agito correttamente, definendo il ragazzo come un irriconoscente per fatti che, però, non ha voluto rivelare, sebbene abbia fatto intendere fossero coinvolti anche i genitori di Giulio.

Giulio Raselli attacca Deianira Marzano: “Ha cercato di rovinarmi il trono”

E’ lite accesa sui social tra la nota influencer e opinionista del web, Deianira Marzano, e l’ex tronista di Uomini e Donne, Giulio Raselli. A quanto pare al ragazzo non sarebbero andate giù le segnalazioni riportate dall’opinionista, che lo rappresenterebbero in maniera non consona alla sua persona. L’ex tronista, dopo la crisi con Giulia, ha infatti, accusato la donna di avere una doppia faccia, dal momento che, a sua detta, si comporterebbe in modo diverso sui social e fuori con il pubblico. Durissime sono state le parole che le ha rivolto: “Si è sempre dimostrata amica per fare articolini…ha sempre cercato di rovinarmi il trono, non ci è riuscita”. Ha poi continuato dicendo:“Abbi rispetto delle persone. Vai a farti un riposino che mentalmente non ti vedo molto lucida”

Uomini e Donne, i fan sperano in un ritorno di fiamma per la coppia Raselli-D’Urso

Sulla crisi tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso ha detto la sua anche Deianira Marzano. L’opinionista sembrava molto amica della coppia, ma la realtà dei fatti, come ha svelato lo stesso Giulio, è ben diversa. La coppia ha appassionato tantissimi telespettatori di Uomini e Donne, che sperano in un possibile ritorno di fiamma tra i due.