X


Gli orologi del diavolo anticipazioni: 1^ puntata del 2 novembre

Scritto da , il Ottobre 31, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Gli orologi del diavolo Beppe Fiorello

Anticipazioni Gli orologi del diavolo: trama prima puntata di lunedì 2 novembre 2020

Beppe Fiorello vestirà i panni di Marco Merani nella nuova fiction di Rai1 Gli orologi del diavolo in onda il 2 novembre alle 21.25. Le anticipazioni della prima puntata svelano che il protagonista, un mago dei motori marini con una famiglia felice, sarà travolto da un tragico evento. Uno dei suoi clienti, per il quale sistemava i motori dei gommoni, verrà ucciso. Nella 1^ puntata de Gli orologi del diavolo, il delitto farà aprire gli occhi al personaggio interpretato da Beppe Fiorello che si renderà conto che il suo cliente era implicato in un losco traffico e lui ne era stato un complice inconsapevole. Nell’episodio del 2 novembre della serie tv Gli orologi del diavolo Marco verrà raggiunto da due uomini che gli chiederanno di proseguire il lavoro del suo vecchio cliente, trasportando droga.

Gli orologi del diavolo, anticipazioni 2 novembre: trama prima puntata con Beppe Fiorello

Le anticipazioni del primo episodio de Gli orologi del diavolo svelano che Marco Merani si metterà subito in contatto con Mario, un suo vecchio amico poliziotto, che lo spingerà ad accettare il lavoro e diventare un infiltrato della polizia. Il personaggio interpretato da Beppe Fiorello accetterà e finirà per incontrare Aurelio, il capo dell’organizzazione. In breve tempo Marco riuscirà a conquistare la fiducia del boss, ma nel secondo episodio della prima puntata de Gli orologi del diavolo ci sarà un inaspettato colpo di scena.

Spoiler Gli orologi del diavolo nuova serie tv Rai1: anticipazioni prima puntata, 2 novembre

Nella prima puntata del 2 novembre de Gli orologi del diavolo, il personaggio interpretato da Beppe Fiorello, che ha svelato un retroscena sulla fiction, finirà per allontanarsi dalla sua famiglia e il suo clan gli chiederà una prova di fiducia. Aurelio chiederà a Marco di uccidere un informatore della polizia che lui conosce molto bene. Come uscirà da questa situazione Merano nella 1^ puntata della fiction Gli orologi del diavolo?