X


Gomorra 4 su Tv8, anticipazioni prima puntata: Gennaro cambia vita

Scritto da , il Ottobre 18, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Gomorra 4 su Tv8

Anticipazioni Gomorra 4 su Tv8, prima puntata: Gennaro cambia vita dopo la morte di Ciro

La quarta stagione di Gomorra debutterà lunedì 19 ottobre su Tv8. Al suo primo passaggio sulle reti pubbliche, la nuova edizione porterà in scena le conseguenze di quanto avvenuto nell’ultimo episodio. In particolare, le anticipazioni si focalizzano sul personaggio di Gennaro Savastano. Quest’ultimo, dopo la morte di Ciro, sarà costretto a riorganizzare le sue alleanze per difendersi dall’incombente minaccia dei fratelli Capaccio. E’ per questo che in compagnia di Patrizia, l’uomo si recherà dal capo della famiglia Levante. Gerlando, questo il nome dello zio materno, accetterà la proposta di Genny e dopo aver lanciato un monito a Fernando Capaccio riuscirà a raggiungere un accordo per il predominio sulle varie zone di Napoli. Se i Capaccio e Sangue Blu manterranno il controllo su Forcella e la Maddalena, all’erede dei Savastano spetterà l’intera Secondigliano. Inaspettatamente, tuttavia, Genny lascerà l’intera gestione dello spaccio a Patrizia e annuncerà i suoi propositi di lasciare Napoli per iniziare una nuova vita.

Gomorra 4 su Tv8, anticipazioni nuova stagione: Patrizia diventa la regina di Secondigliano

Le anticipazioni relative alla prima puntata di Gomorra 4 su Tv8 svelano, inoltre, che Patrizia Santoro assumerà l’intero controllo della zona di Secondigliano. La donna, dopo aver ucciso Scianel nell’ultima puntata della terza stagione, si impegnerà a mantenere stabile il prezzo della droga. Un accordo estremamente importante che permetterà alle varie fazioni di porre fine alle ostilità e dal quale dipenderà la tregua tra i Savastano, Sangue Blu e i Capaccio. Gennaro, nel frattempo, manterrà fede alla promessa fatta ad Azzurra e con il piccolo Pietro si trasferirà fuori Napoli con l’obiettivo di realizzare il più grande aeroporto della Campania. Dopo aver stretto un accordo con Michele Casillo, Genny inizierà dunque ad acquistare tutti i terreni necessari alla costruzione del futuro aeroporto. I suoi progetti, tuttavia, subiranno una battuta d’arresto quando uno dei proprietari si opporrà strenuamente alla vendita.

Anticipazioni Gomorra su Tv8, prima puntata: Gennaro lotta con i fantasmi del passato

Le trattative per l’acquisizione dell’ultimo terreno necessario alla realizzazione dell’aeroporto rischieranno di compromettere l’alleanza tra Gennaro e Michele. Quando il socio di quest’ultimo aggredirà brutalmente il proprietario, Genny sarà infatti costretto a correre ai ripari. Dopo aver fatto recapitare ad Alberto un pacco contenente le mani del suo stesso sicario, l’erede dei Savastano riuscirà finalmente a raggiungere un accordo. Nel frattempo, il protagonista continuerà a scontrarsi con il suo passato da camorrista. La mancata partecipazione dei compagni alla festa del piccolo Pietro manderà Gennaro su tutte le furie. L’uomo, infatti, metterà in atto un gesto inaspettato che chiarirà ai genitori la sua posizione.

Queste le anticipazioni sulla prima puntata di Gomorra 4 in onda su Tv8 lunedì 19 ottobre. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni l’attrice di Patrizia ha difeso la serie dalle critiche dei telespettatori.