X


Gossip GF Vip, ex manager di Massimiliano Morra: “Mai visto con una donna”

Scritto da , il Ottobre 14, 2020 , in Grande Fratello
foto Massimiliano Morra GF Vip

Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra gay? Ex manager: “Mai visto con una donna”

Qualche settimana fa Adua Del Vesco, parlando del più e del meno con Matilde Brandi e Dayane Mello nella Casa, ha rivelato che Massimiliano Morra sarebbe gay. E da quel momento i gossip sulla vita sentimentale dell’attore del GF Vip 5 si sono sprecati. Per fare chiarezza su tutta questa faccenda il giornalista del settimanale Novella 2000, Armando Sanchez, ha raggiunto l’ex manager di Massimiliano Morra. E quest’ultimo ha dichiarato di non conoscere i gusti dell’attore, aggiungendo però di non averlo mai visto insieme a una donna in tutti gli anni in cui lo ha seguito:

“Posso dirvi che io personalmente non l’ho mai visto con una donna, se non per queste storielle inventate…”

Davvero Massimiliano Morra potrebbe essere gay?

Massimiliano Morra del GF Vip è fidanzato con Raffaele La Rocca? Ex manager: “Sono tutte dicerie!”

Successivamente il giornalista Armando Sanchez per Novella 2000 ha fatto presente all’uomo che stanno girando diverse voci di corridoio sul fatto che Massimiliano Morra starebbe insieme a Raffaele La Rocca (suo attuale manager). E l’ex manager di Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip ha subito smentito seccamente tali illazioni, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“Sono tutte dicerie…La questione sta diventando ridicola…Siamo stati io e Raffaele a lanciarlo nel mondo dello spettacolo…Ma stiamo scherzando?”

A quel punto Armando Sanchez ha chiesto all’uomo se smentisce anche le voci di corridoio su sua presunta relazione con Massimiliano Morra, il quale si è riavvicinato a Guenda Goria. E l’uomo ha immediatamente risposto a Armando Sanchez per Novella 2000: “Se fosse stato vero non avrei avuto problemi a dirlo…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra criticato dall’ex manager: “Atteggiamento ignobile”

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata a Armando Sanchez per Novella 2000, l’uomo ha poi colto la palla al balzo per attaccare Massimiliano Morra al GF Vip perchè è scomparso così nel nulla dopo tutto ciò che ha fatto per lui:

“Non mi piacciono le persone che spariscono dopo essere state aiutate nei momenti difficili…Il suo è stato un atteggiamento ignobile…”

Alfonso Signorini darà modo a Massimiliano Morra di leggere questa intervista affinchè possa replicare al suo ex manager?