X


Grande Fratello Vip: Massimiliano Morra e Guenda Goria si riavvicinano

Scritto da , il Ottobre 12, 2020 , in Grande Fratello
foto massimiliano morra guenda goria

Massimiliano Morra e Guenda Goria al GF Vip: riavvicinamento in corso tra i due

In questi ultimi giorni Guenda Goria e Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip si sono un po’ allontanati. Il motivo? Determinati atteggiamenti di lui hanno indispettito molto la giovane figlia di Maria Teresa Ruta del GF Vip, la quale ha iniziato un po’ a ignorarlo. Tuttavia ieri sera c’è stato invece un inaspettato riavvicinamento tra Massimiliano Morra e Guenda Goria al GF Vip 5. Difatti i due, nella veranda della casa più spiata dagli italiani, commentando le votazioni per eleggere il ‘concorrente comodino del reality’, si sono ritrovati l’uno di fianco all’altra. E in questa circostanza in molti hanno notato una loro ritrovata complicità. Un ravvicinamento che ha fatto già sognare a occhi aperti i tanti telespettatori a casa, i quali non hanno mai fatto mistero di considerarli davvero carini insieme.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Guenda Goria a Massimiliano Morra: “Di me ti puoi fidare”

Guenda Goria al GF Vip ha poi fatto anche un’interessante confessione a Massimiliano Morra. Una confessione che molti hanno interpretato come una conferma sul fatto che la giovane figlia di Maria Teresa Ruta possa provare un sincero interesse nei confronti di Massimiliano Morra, il quale continua a essere al centro del gossip. Cosa ha detto? La ragazza, il cui padre ha fatto un’amara ammissione sull’ultimo numero del magazine Di Più, ha confidato al giovane attore del Grande Fratello Vip quanto segue:

“Se voglio bene a una persona la proteggo sempre, di me ti puoi fidare…”

Guenda ha voluto fare questa rivelazione al giovane perchè ha sempre mostrato un carattere molto introverso in queste settimane passate nella casa del Grande Fratello Vip.

GF Vip, Massimiliano Morra fa un complimento a Guenda Goria: “Mi piaceva quel vestito azzurro”

Massimiliano Morra ha poi preso parola, cogliendo l’occasione per fare un graditissimo complimento a Guenda Goria. Difatti il giovane ha voluto rivelarle di aver apprezzato tanto l’abito che ha indossato Venerdì scorso in occasione dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip: “Mi piaceva quel vestito azzurro comunque…” E la ragazza, visibilmente imbarazzata, ha fatto un sorriso ringraziandolo sentitamente. Che possa nascere qualcosa di più di una semplice amicizia tra Guenda Goria e Massimiliano Morra al GF Vip?