X


Gossip Uomini e Donne: Giulio Raselli e Giulia hanno fatto pace? Gli indizi

Scritto da , il Ottobre 5, 2020 , in Uomini e Donne
foto Giulio Raselli e Giulia D'Urso

Giulio Raselli e Giulia D’Urso di Uomini e Donne si sono chiariti? L’ultimo gesto social fa sognare i fan

Giulia D’Urso e Giulio Raselli si sono conosciuti e innamorati oltre un anno fa nello studio del Trono Classico di Uomini e Donne. I due hanno anche deciso di andare a convivere immediatamente. La coppia sembrava essere inseparabile, ma purtroppo ecco arrivare un annuncio che ha gelato i loro tantissimi fan. Cos’è successo? In pratica Giulio Raselli ha rivelato su instagram di non stare più insieme a Giulia D’Urso. Un annuncio che ha sorpreso molto pure quest’ultima, la quale, in un secondo momento, ha ammesso la crisi, ma mai avrebbe pensato che la loro storia d’amore fosse arrivata ai titoli di coda. Da quel momento i due non si sono più mostrati insieme sui social. In queste ultime ore però ci sono stati alcuni indizi che hanno fatto pensare a un loro eventuale riavvicinamento. Difatti l’ex tronista di Maria De Filippi, per il compleanno di lei, ha pubblicato nelle sue storie su instagram un loro selfie, e nella didascalia ha scritto un semplice ‘Auguri’ con tanto di cuoricino blu.

Uomini e Donne anticipazioni: il curioso botta e risposta tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso

Successivamente Giulio Raselli, sempre nelle sue storie su instagram, ha anche condiviso la canzone Scelgo te di Giorgia. E a stretto girò Giulia D’Urso, nelle sue storie, ha invece condiviso la canzone di Marco Mengoni, il cui titolo è Non passerai. Ovviamente in molti hanno subito pensato che questo possa essere una sorta di botta e risposta romantico tra i due (ex?) innamorati di Uomini e Donne. Avranno avuto la giusta intuizione? E’ in atto un ritorno di fiamma tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso?

Gossip Uomini e Donne, Giulio Raselli: “Nonostante tutto ho passato la più bella Estate della mia vita”

Giulio Raselli, che giusto alcune settimane fa ha sorpreso Giulia, ha pubblicato in questi giorni sul suo profilo personale instagram un suo selfie, e nella didascalia non ha fatto mistero di aver passato l’Estate più bella della sua vita:

“Nonostante tutto devo dire che ho passato l’Estate più bella della mia vita…”

E ovviamente tantissimi fan di Uomini e Donne hanno subito pensato che questa possa essere l’Estate più bella della sua vita perchè l’ha passata al fianco di Giulia D’Urso. Sarà così?