X


Gossip Uomini e Donne, Nino Vadalà: “Sophie? La trovo un po’ rigida”

Scritto da , il Ottobre 23, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Nino Vadalà Sophie Codegoni

Nino Vadalà di Uomini e Donne confessa: “Sophie Codegoni la vedo un po’ rigida”

Da quando Maria De Filippi ha unito i due troni Uomini e Donne ne ha giovato. Unica tronista rimasta dopo la scelta improvvisa di Jessica, la giovanissima Sophie Codegoni ha dimostrato di avere un bel carattere e ha già conquistato la stima e il rispetto di Tina Cipollari, che l’adora. Per ora uno dei pochi corteggiatori che l’ha colpita è Nino Vadalà. Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine:

Da parte mia c’è voglia di baciare Sophie, ma non c’è stata l’occasione giusta. Mi muovo a piccoli passi, anche perché la vedo una un po’ rigida.

Sophie Codegoni tronista, parla Nino Vadalà: “Mi spaventa perché è molto simile a me”

“Di Sophie mi piace che sia schietta e diretta. Solo che mi spaventa il fatto che sia molto simile a me. Essendo imprevedibile le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro. Forse è anche questo a intrigarmi”: queste le parole di Nino Vadalà, corteggiatore della tronista Sophie Codegoni. Il ragazzo ha spiegato che preferisce concentrarsi su se stesso e su come sta con lei. L’idea che scendano nuovi corteggiatori per lei non lo infastidisce: “Non vedo nessuno simile a me in studio. Non riesco ancora a capire da cosa Sophie possa essere attratta”.

Uomini e Donne, Nino Vadalà: “Non uso nessuna strategia con Sophie”

E con Sophie Codegoni “non uso nessuna strategia”, ha rivelato Nino di Uomini e Donne: lui va dritto per la sua strada, facendo le pizza insieme a lei, e cercando di farla divertire e parlando sempre a cuore aperto. I comportamenti non devono essere forzati e la conoscenza deve continuare a scorrere come un fiume in piena.