X


Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini svela: “La vorrei come concorrente”

Scritto da , il Ottobre 27, 2020 , in Grande Fratello
foto grande fratello vip Alfonso Signorini commosso

GF Vip, Alfonso Signorini annuncia: “Vorrei Cesara Buonamici da sempre”

Una nuova puntata di CasaChi è stata trasmessa nelle ultime ore, con Alfonso Signorini come ospite. Il conduttore è stato invaso dalle domande sui possibili nuovi ingressi della Casa. Vista la situazione incerta che aleggia attorno al Grande Fratello Vip, dopo il presunto caso di positività comunicato ieri, lo staff pensa a nuovi nomi. I giornalisti hanno chiesto ad Alfonso conferme o smentite sulla voce che vedrebbe una giornalista del Tg5 entrare in Casa. Così Signorini ha ammesso che l’intenzione c’è. Il primo nome che lui vorrebbe è quello di Cesara Buonamici:

“Tutto nasce da una corte che io le faccio da sempre. Io la vorrei da sempre ma lei dice no. Sto corteggiando anche Costanza Calabrese, vedremo”.

Alfonso Signorini su Tommaso Zorzi e Francesco Oppini al Grande Fratello Vip: “La sostanza è la stessa”

Un altro argomento di cui ha parlato il conduttore del GF Vip riguarda Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, e il loro rapporto contrastante. Secondo Alfonso Signorini i problemi tra i due derivano dalle differenze caratteriali. Per Alfonso Tommaso Zorzi, benché sia intelligente e talentuoso, ha difficoltà ad instaurare un rapporto. “Tutto lo attrae e tutto lo annoia” ha detto su Zorzi il conduttore. Al contrario Signorini definisce Francesco Oppini come una persona molto concreta che, quindi, soffre per il comportamento di Tommaso perché si sente abbandonato. Ma secondo Alfonso, Oppini può stare tranquillo perché, anche dopo gli ultimi contrasti “la sostanza tra loro due è rimasta la stessa”.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini: “Venerdì potrebbe entrare Paolo Brosio”

Dopo l’imprevisto dovuto al presunto caso di positività, di cui è stato svelato il nome, il GF Vip si è rimesso al lavoro. Durante la puntata di CasaChi, Alfonso Signorini ha spiegato che anche gli altri due concorrenti che sarebbero dovuti entrare ieri sono monitorati. “Se risultassero negativi io gli direi di farli entrare domani mattina” ha detto Alfonso. Dunque non sono esclusi ingressi anche prima della puntata, ma resta un’ipotesi difficile. Signorini ha infatti spiegato che stanno seguendo tutti i protocolli di sicurezza. C’è però un altro nome che al momento è l’ingresso più probabile, ovvero quello di Paolo Brosio. Su di lui Alfonso ha detto: “Venerdì Paolo Brosio potrebbe entrare”.