X


GF Vip, Francesco Oppini sul bacio a Zorzi: “Potrebbe risuccedere”

Scritto da , il Ottobre 19, 2020 , in Grande Fratello
foto tommaso zorzi francesco oppini

Francesco Oppini commenta il bacio con Tommaso Zorzi al GF Vip: “Potrebbe risuccedere”

Stasera al Grande Fratello Vip si è parlato del bacio tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini durante una festa che i concorrenti hanno fatto in tema anni ’20. Alfonso Signorini ha spiegato che il loro è stato un bacio affettuoso e soprattutto innocente. Non fa altro che immortalare il bene che si vogliono da quando si sono incontrati la prima volta. Quello che ha stupito è stato Francesco Oppini: “Sai che ti dico Alfonso? Potrebbe anche risuccedere”.

Grande Fratello Vip, battuta di Pupo su Oppini-Zorzi: “Attenzione al bacio di Giuda”

Ormai i concorrenti del GF Vip 2020 si sono abituati alle battute di Pupo che, la scorsa settimana, non ha fatto ridere neanche Patrizia De Blanck, che gli ha pure chiesto cosa fosse questo suo umorismo. Stasera Pupo ha voluto fare una battuta anche su Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: “Attenzione al bacio di Giuda”. Ovviamente non è questo il caso visto che tra loro due c’è un bellissimo rapporto di affetto e quel bacio era puramente affettuoso, così come lo è il rapporto con Dayane Mello nonostante la nuova frecciata alla fidanzata di Oppini.

Tommaso Zorzi, bacio con Francesco Oppini. Parla Patrizia De Blanck: “E’ stato troppo freddo”

A rendere il tutto più simpatico ci ha pensato Patrizia De Blanck che ha commentato il bacio tra Oppini e Zorzi nella casa del GF Vip 2020: “Dovevano farlo un po’ più sexy, è stato troppo freddo”.